huawei ascend p7

L’Ascend P7 è uno dei Top di gamma Huawei, nonostante si tratti di un prodotto non più così recente. Sitiamo parlando di uno smartphone Android dalle interessanti caratteristiche tecniche e fortemente votato al design e all’estetica.

Questo modello presenta un display da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Presenta un interessante modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione eccellente e un ottima connettività Wi-fi e il GPS.

Questo Huawei Ascend P7 che presenta una buonissima multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette a questo prodotto di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in fullHD.

Dopo tanti mesi di attesa, i possessori dell’Ascend P7, hanno avuto finalmente modo di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Questo aggiornamento tanto atteso ha invece creato non pochi danni a questo smartphone.

Ecco i principali problemi che hanno incontrato i possessori del Huawei Ascend P7 dopo aver effettuato l’aggiornamento.

Bug e problemi per il Huawei Ascend P7 dopo l’aggiornamento

Dopo aver effettuato l’aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop sul Huawei Ascend p7, molti clienti hanno riscontrato numerosi bug, che in alcuni casi hanno significato seri limitazioni al normale utilizzo dello smartphone.

Numerosi clienti hanno segnalato tra le principali cause alcune applicazione. In primis Facebook, che ha creato non pochi problemi e addirittura alcuni hanno dovuti disinstallare l’applicazione del famoso social per recuperare lo smartphone. Altre importanti segnalazioni sono state incentrate sulla fotocamera e sul browser Chrome.

Per non avere nessun problema si possono seguire due strade ad oggi: come prima cosa si può scegliere di riportare il proprio Huawei Ascend P7 ad Android Kit Kat oppure seguire la guida che trovate sul sito di Huawei.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome