Il televisore da 85’’ di Bang & olufsen costa circa 20.000 euro.
Il televisore da 85’’ di Bang & olufsen costa circa 20.000 euro.

Il costo non sarà dei più convenienti, è vero, ma il nuovo televisore marchiato Bang & Olufsen vi farà perdere la testa.

BeoVision Avant

BeoVision Avant è il nuovo televisore di Bang & Olufsen da 85’’ dotato di pannello 4K e di un design al top. Il costo non è dei più abbordabili, 20.000 euro, però, li vale tutti. Già da ora è possibile acquistarlo nei negozi

Bang & Olufsen

Lo storico marchio dopo BeoVision Avant 55 si allarga e propone anche la versione da 85’’. Il prodotto è senza dubbio di gran classe, per un pubblico esigente e che può permettersi di spendere una certa somma. Ciò a cui l’azienda punta più di tutto è il design, di gran classe. Bang & Olufsen mira a ridurre lo spazio di ingombro con soluzioni stand che rendano il televisore perfettamente integrato con l’ambiente. Lo stand “motorizzato da pavimento” permette alla TV di ruotare per un massimo di 90 gradi, per godere sempre al meglio del proprio spettacolo preferito.

Le caratteristiche del BeoVision Avant

La TV è Ultra High Definition Full LED. Ha 2D di backlight dimming ed un’ottimizzazione d’immagine che usa tecnologia VisioClear. L’Automatic Picture Control adatta le caratteristiche del video in base al tipo di illuminazione della sala. Per quanto riguarda l’audio, sono presenti 8 amplificatori ed un modulo a 3 canali, quanti sono i driver: 3 x 60 watt i bassi, 3 x 60 watt i midrange ed altri 3 x 60 watt gli alti. L’audio massimo a cui arriva la TV, anche se usa il wireless, è 7.1. con Immaculate Wireless Sound.