Acer Liquid E700: lo smartphone con tre SIM card.
Acer Liquid E700: lo smartphone con tre SIM card.

Durante l’evento Computex 2014 Acer ha presentato diversi prodotti, tra cui molti smartphone ma tra tutti si è distinto l’Acer Liquid E700.

Il grande vantaggio offerto dallo smartphone è quello di poter ospitare non due, ma ben tre SIM contemporaneamente, una caratteristica di indubbia utilità e flessibilità. Questo permette al cliente di avere SIM di operatori diversi e sfruttare i più convenienti  piani tariffari e promozioni di ognuno di essi.

Un vero e proprio gioiello quindi, con uno schermo LCD da 5 pollici, con 720p di risoluzione, un chip quad-core MediaTek MT6582 a 1.2 GHz e 2 GB di RAM.

Secondo il produttore, Acer Liquid E700 dovrebbe garantire 60 giorni di autonomia in standby, 12 ore di riproduzione video, 24 di conversazione e 100 ore di musica. Lo schermo HD permette di visualizzare le immagini in modo eccellente grazie alle tecnologie IPS e Zero Air Gap, con angoli di visione fino a 178 gradi.

Lo spessore è minimo, di 9,9 mm, e il peso è di 155 grammi.

Il design è minimal e impeccabile, elegante nella sua compattezza.

Lo smartphone sarà disponibile nei paesi europei, Africa e Medio Oriente a partire da agosto, nelle due varianti colore black e metallic red.

Prezzo consigliato: 199 €.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome