L'anello di Ringly per non perdersi chiamate e messaggi
L'anello di Ringly per non perdersi chiamate e messaggi

Molte donne usano borse enormi e alla fine non riescono mai a trovare quello che cercano. Uno degli oggetti introvabili è sicuramente il cellulare. Spesso si perdono chiamate o messaggi importanti. Ma qualcuno ha pensato ad una soluzione.

Ringly, la società che si occupa di moda, ha ideato un particolare anello. Esteticamente è come un anello normale ma di fatto si tratta di un dispositivo high tech tutto da indossare.

Diversamente da altri dispositivi simili, Ringly è dedicato esclusivamente alla gestione delle notifiche che si ricevono sul proprio smartphone. Quindi vibra per segnalare l’arrivo di un messaggio, la ricezione di una chiamata o l’avvicinarsi di un appuntamento. Configurabile mediante un’applicazione disponibile per Android and iOs, che si collega all’anello tramite connessione Bluetooth, permette all’utente di rimanere collegato al proprio smartphone grazie al sistema di vibrazione integrato, ma anche a un led con cinque colori differenti in modo da poter personalizzare il comportamento a proprio piacimento. Inoltre, la batteria dell’anello ha una durata di circa 3 giorni con una carica completa.

Certamente l’aspetto estetico non è passato in secondo piano perché si tratta di un anello in oro 18 carati con pietre semi-preziose come l’onice, lo zaffiro rosa, la pietra di luna e lo smeraldo.

Per chi non volesse perderlo per nulla al mondo, i prezzi in questa fase di pre- ordine vanno dai 145 ai 180 dollari.