fotocamere

Avete amici, o familiari, che amano profondamente la fotografia e tutto ciò che vi ruota attorno? Non resta, quindi, che rimboccarsi le maniche e regalare loro un modello unico nel suo genere. Ma quale scegliere? Ecco, a questo proposito, una carrellate delle migliori fotocamere reflex da acquistare per Dicembre 2015.

Migliori fotocamere reflex: caratteristiche, prezzi e prestazioni

In realtà, i modelli a disposizione degli utenti sono davvero tanti e tutti ricchi di prestazioni importanti e tecnicamente utili. Iniziamo, però, questa nostra breve carrellata parlando del modello Nikon D 810. Quest’ultima fotocamera, da molti, è stato definita come la regina delle reflex. Le ragioni sono davvero tante: presenta la risoluzione più elevata tra tutti i modelli disponibili, ed è facile da maneggiare nonostante la forma.

E parlando di Nikon D 810 non possiamo non parlare di prezzi. Sebbene sia un modello molto ambito, e ricco di caratteristiche tecniche non indifferenti, possiamo acquistare questa fotocamera reflex ad un prezzo vantaggioso. Su Amazon, ad esempio, è disponibile a 2.500 euro circa.

CANON EOS 7D MARK –  Si tratta di un modello avanzato. E’ caratterizzato, infatti, da un sistema autofocus adatto sia per i professionisti che per gli amatori. Realizzata in lega, si presenta come fotocamera tecnicamente avanzata, e anche come potente videocamera.

Il suo prezzo non è di certo paragonabile a quello della Nikon D 810 (proprio come le sue caratteristiche): se volete acquistarla, potete trovarla anche in offerta a soli 1390 euro.

SONY A 77 – Si tratta di una fotocamera caratterizzata da lente fissa e da una viewfinder elettronica. Di conseguenza il sistema di autofocus, durante la fase di rilevamento, è sempre disponibile. Non solo: l’autofocus è super veloce e l’utente può scattare foto ad una velocità di ben 12 fps.

Il suo prezzo? La fotocamera Sony A 77 si può acquistare, in questo momento, a poco meno di 1000 euro. Insomma un regalo di Natale più che generoso!

Articoli correlati:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome