wind

L‘iPhone 6S e il modello 6S Plus sono due smartphone molto ambiti e ricercati. Il loro prezzo di acquisto, però, non è di sicuro dei più economici. Ecco perchè, molti operatori telefonici, offrono tariffe agevolate incluse nell’abbonamento. Vediamo, a questo proposito, quelle inerenti l’operatore Wind.

iPhone 6S e 6S Plus: Le Offerte di Wind

Wind, in vista del Natale, ha in serbo numerose sorprese per i propri clienti. Tra queste vi è la possibilità di usufruire di un abbonamento telefonico avendo anche la facoltà di scegliere uno smartphone (ovviamente incluso nel canone mensile).

Non si parla certo di un telefono qualsiasi, ma di quello che più vi piace. Potete, infatti, scegliere tra diversi modelli quali, ad esempio, un iPhone 6S Plus oppure semplicemente l’iPhone 6S. Vediamo l’offerta di cui stiamo parlando.

LE OFFERTE WIND CON IPHONE 6 S PLUS – Scegliendo l’iPhone 6 S Plus, avete la possibilità di aderire a Wind Magnum. Quest’ultima prevede (anticipando, però, 299,99 euro) la possibilità di acquistare il telefono pagando per 30 rate mensili 22 euro ogni mese.

L’abbonamento in questione da’ diritto a diversi vantaggi, quali Sms e telefonate illimitate verso tutti, Sky Online incluso e 2 Giga da condividere. Insomma una grande opportunità per gli utenti che amano avere nelle proprie tasche uno smartphone dalle elevate caratteristiche tecniche.

IPHONE 6: LE OFFERTE – Se, invece, preferite l’iPhone 6 da 16 o 64 Gb, allora avrete diritto ad abbonamenti differenti: il primo lo potrete avere a soli 14 euro al mese per 30 rate, mentre per l’iPhone 6 da 64 Gb dovrete usufruire di un abbonamento da 18 euro al mese (E come per l’altro modello, sempre per 30 rate e con un anticipo di 199,90 euro).

Insomma, non vi resta che scegliere l’offerta a voi più congeniale. Il Natale con Wind si sta facendo molto vantaggioso per gli utenti!

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome