SonyXperiaZ

Il mondo degli smartphone Android è in costante aggiornamento. Tante migliorie, tanti nuovi modelli e novità tecnologiche a non finire. Ecco, a questo proposito, come orientarsi in questa giungla: quali sono i migliori smarthpne Android (tra i 250 e i 450 euro) ?

I migliori smartphone Android tra 250 e 450 euro

Tra i vari modelli disponibili in questa fascia di prezzo, non possiamo non menzionare l’Asus Zenfone 2 ZE551ML. Dotato di 4 GB di Ram, si presenta come la terza variante ufficiale di Asus Zenfone 2. I componenti hardware che la caratterizzano sono di alto livello: vediamo, quindi, quali sono.

ASUS ZENFONE 2 ZE551ML: LW CARATTERISTICHE – Il display è da 5.5 pollici e la risoluzione è Full-Hd. Non solo: la fotocamera è da 13 megapixel, e questo modello dispone di una batteria da 3000 mAh, una memoria da 32 GB e connettività LTE.

Infine, dobbiamo parlare del prezzo: attualmente, l’Asus Zenfone 2, con memoria da 4GB, è acquistabile a circa 350 euro, anche se sul Web potreste trovarlo anche a 100 euro meno.

HONOR 7 – E’ il successore ufficiale dell’Honor 6. Huawey, ovvero la sua “casa madre”, li ha venduti senza marchio cinese per distinguerli dalla line-up principale. Quali sono le sue principali caratteristiche? CPU cta-core Kirin 935, 3GB di memoria RAM, 8 megapixel di fotocamera anteriore, 20 per quella posteriore, display Full-Hd da 5 pollici LCD Ips. Il prezzo è decisamente abbordabile, e soprattutto in linea con le sue caratteristiche: 349 euro.

SONY XPERIA Z2 COMPACT – E’ stato ribattezzato come un dispositivo mini, ma molte sue caratteristiche sono simili ai suoi predecessori. Il Sony Xperia Z2 Compact è resistente sia all’acqua che alla polvere, e si presenta con un display da 4.6 pollici TRILUMINOS.

Infine, è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3 Ghz, e da una fotocamera da 20.7 pollici. Infine, parliamo del suo prezzo: questo modello Sony, attualmente, è acquistabile  a poco meno di 400 euro.

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome