Gladiator 3 Brondi
Gladiator 3 Brondi

Vi presentiamo il nuovo Brondi Gladiator 3 che, come si evince dal nome, rappresenta la terza evoluzione della gamma Gladiator.

Il Gladiator 3 è uno smartphone di fascia media, con un prezzo di circa 170 euro e rientra nella ristretta cerchia di cellulari dotati di dual sim, che consente quindi di utilizzare due contratti diversi contemporaneamente.

Il Brondi è ben fatto e si presenta con uno schermo da 5 pollici dotato di risoluzione qHD ovvero di 960 x 540 pixel, risoluzione non elevatissima anche tenuto conto delle dimensioni del pannello.

Il processore è un  quad core con cpu a 1.3 ghz coadiuvato da 1 gb di memoria ram 4 gb di memoria rom disponibile per le applicazioni, non moltissimo ma in linea con i concorrenti della stessa fascia.
E’ possibile comunque espandere la memoria con le schede micro sd.

Il design è piacevole e anche i materiali, mentre lo spessore, pur non essendo il cellulare più sottile del mondo, è sicuramente ridotto ed è apprezzabile anche la leggerezza.
Tra le caratteristiche di spicco, oltre al già citato alloggiamento per una seconda sim, c’è la parte di connettività assolutamente completa con GPRS, EDGE, 3G, HSPA, BLUETOOTH, WI-FI, mentre non è disponibile la possibilità di collegarsi alle reti LTE, il 4G di ultima generazione.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo Brondi è dotato di una fotocamera frontale da 3 mpixel e di una principale di 12 mpixel con autofocus.

Completa il quadro il sistema operativo Android nella sua ultima versione 4.2.2

Il Brondi Gladiator 3 è sicuramente da tener presente se si vuole acquistare uno smartphone dual sim completo.

Siete pronti a scendere nell’arena?