Smartphone Oppo (facebook)

Entrato sul mercato nel 2008 Oppo è un’azienda cinese specializzata nella produzione di dispositivi mobili in grado di proporre una serie di prodotti a prezzi competitivi. Di seguito una breve carrellata sulle caratteristiche tecniche di alcuni modelli di smartphone realizzati da questo brand.

Iniziamo con Oppo Find 7. Questo telefonino intelligente è stato realizzato in due versioni : Il modello FIND 7a (X9007) full hd e quello FIND7 (X9077). Ma entriamo più nel dettaglio analizzando le specifiche tecniche di questi due smartphone. Per quanto rigurada il FIND 7a abbiamo uno schermo con risoluzione FULLHD (1920 x 1080 pixel), pannello realizzato dalla giapponese JDI, 403ppi,  LTPS, utilizzabile con guanti e dita bagnate, e una RAM di 2 giga. Nella versione (X9077), invece, la risoluzione 2k QHD arriva a 2560 x 1440 pixel, la RAM è di 3 giga e abbiamo 538 ppi. Per quanto riguarda le prestazioni multimediali entrambe le versioni sono dotate di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel.

A questi due modelli di Find 7 è stata affiancata una terza opzione, CHINA UNICOM, sprovvista però di connettività 4G LTE (X9000).
Lo smartphone Oppo FIND 7 ha riscosso grande successo tra gli aqcuirenti e a partire da luglio, sarà in prevendita sul sito dell’azienda al prezzo di 479 euro nella nuova versione “Find Astro Black”che, alle caratteristiche tecniche dei modelli precedentemente menzionati, aggiunge come novità semplicemente il colore.