iPhone 6s Natale

Poche settimane ci dividono dal Natale e uno dei regali più desiderati è certamente l’ultimo smartphone sviluppato da Apple, l’iPhone 6s. Presentato a settembre 2015, dopo due mesi negli store di tutta Italia è arrivato il momento degli sconti e delle promozioni. Vediamo quali sono le migliori occasioni per acquistare iPhone 6s e 6s Plus.

Per la versione da 16 GB dell’iPhone 6s la migliore offerta online è proposta dal sito Top-Shopping.it, che offre il dispositivo con garanzia europea e nelle colorazioni grigio siderale e argento a 619 euro. Il modello da 64 GB è inoltre disponibile nei colori oro e oro rosa al prezzo di 719 euro.

Numerose come sempre anche le offerte sul sito internet GliStockisti.com, dove l’ultimo smartphone della Mela da 64 GB, in diverse colorazioni, è proposto al prezzo di 729 euro, con garanzia europea. Sconti che riguardano anche l’iPhone 6s Plus, a 749 euro viene proposto il modello da 16 GB ed è disponibile in tutti e quattro i colori, mentre per la versione da 128 GB sono sufficienti 829 euro.

iPhone 6s Plus in promozione anche su PierdaniShop.it, dove il modello da 16 GB è proposto con garanzia europea, nei diversi colori, a 735 euro. Stesso prezzo per l’iPhone 6s da 64 GB.

Interessante anche la promozione lanciata da Mediaworld e valida fino al 10 dicembre, che prevede in regalo a chiunque superi una spesa di 700 euro una TV Sharp LCD da 32 pollici. Una bella occasione per acquistare l’iPhone 6s presso la famosa catena di elettronica, anche se i prezzi per lo smartphone non sono tra i più bassi.

Infine, prezzi speciali anche sull’e-commerce ePrice.it, dove sono presenti moltissime versioni del nuovo iPhone con riduzioni sul prezzo di listino pari al 5%. Il sito offre inoltre la possibilità di estendere la garanzia con 3 anni aggiuntivi di copertura e di acquistare a rate accedendo ad un finanziamento Findomestic da 10 o 20 mesi.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome