Puntuale come sempre anche quest’anno è finalmente arrivato il Black Friday. Un giorno di offerte e super sconti in vista del Natale, che consente di lasciarsi andare a spese pazze e acquisti senza troppi pensieri e cogliendo al volo le occasioni. Quest’anno protagonista soprattutto l’elettronica e in particolare Amazon, che ha preparato per i suoi clienti una lista di ben 1800 prodotti in offerta, fra questi oltre 800 sono di informatica ed elettronica.

Le offerte su Amazon per il Black Friday

Come da tradizione gli sconti sono a tempo, vi proponiamo un elenco di prodotti di cui troverete anche il link per i dettagli. Amazon ha già comunicato che lo sconto e il prezzo di ogni articolo verrà reso noto nel momento in cui l’offerta sarà in linea, considerate comunque sia, che gli sconti sono molto buoni visto che in diversi casi superano persino il 50%.

Fra le offerte imperdibili vi segnaliamo, per gli amanti dei videogiochi, Halo 5 Guardians  e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in offerta fino alle 21.

Moltissimi anche gli smartphone in offerta, da Huawei Ascend G535 a Motorola MotoG 3a generazione, a 179,99 euro fino alla mezzanotte di oggi.

Sempre dalla generazione Motorola arriva Motorola Moto360 Oro/Rosa in promozione a 269.99 euro. Per gli amanti del Digital Imaging in super offerta Sony HDR-CX240E Videocamera Handycam con Sensore CMOS Exmor Rretroilluminato e Obiettivo grandangolare ZEISS a 149,99 euro in offerta sino a mezzanotte. Ma anche Fujifilm X30 fotocamera digitale 12 MP, con Sensore X-TRANS CMOS II 2/3″, Zoom 4X 28-112mm, f/2.0-2.8 a 339,99 euro sino alle 17.10.

Ricchissime anche le offerte nella categoria Home Video, con Jurassic Park Collection (4 Blu-Ray) in offerta a 20,90 euro sino a mezzanotte, e Star Wars – La Saga Completa (9 Blu-Ray) a 59,90 euro sempre fino a mezzanotte.

Articoli correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome