Il 27 Novembre è arrivato. Anche in Italia. Ebbene sì: stiamo parlando del Black Friday. Si tratta di una tradizione tutta americana che quest’anno, però, vede tra i suoi “partecipanti” più ottimisti anche il nostro paese. Ecco in cosa consiste, e come è possibile risparmiare in modo concreto.
Black Friday in Italia su Amazon e Apple
Parlando di Black Friday, non possiamo non elencare una serie di store che (nel bene o nel male) hanno deciso di parteciparvi. Tra tutti nominiamo Amazon ed Apple: i due negozi (presenti sia con store virtuali che con sedi fisiche) hanno pensato bene di accaparrarsi una grande fetta di pubblico grazie a diverse opportunità. Tutte votate rigorosamente al risparmio!
BLACK FRIDAY IN ITALIA SU AMAZON – Amazon, ad esempio, ha pensato bene di proporre l’idea di Black Friday già da alcuni giorni (antecedenti il 27 novembre). Si tratta di sconti semplici e facili da utilizzare. Questi possono valere sui libri, sui pc, sulle consolle e su molto altro ancora.
E’ sufficiente andare sul sito, e curiosare tra le varie promozioni attive. Ma cosa significa esattamente “black friday“? La risposta è semplice: letteralmente significa venerdì nero. In realtà, dietro a queste due semplici parole si nascondono intenzioni molto più rosee: oggi, infatti, sarà possibile acquistare pc o elettrodomestici a prezzi davvero scontati. E sul sito di Amazon ne avete la prova concreta!
BLACK FRIDAY IN ITALIA SU APPLE – Lo store della Apple è stato uno dei primi ad esportare, e rendere propria, la festa dedicata al Black Friday. Durante questa semplice giornata (per alcuni store, però, le offerte potrebbero proseguire anche nei giorni a venire), sarà possibile acquistare computer o normali elettrodomestici ribassati con uno sconto davvero importante. Trovate tutte le informazioni, e le offerte, direttamente negli store italiani!
Insomma, non resta che approfittare dei giorni dedicati al Black Friday, anche in vista del Natale. Un’opportunità davvero unica e, al giorno d’oggi, davvero rara!