black friday

Il 27 Novembre è arrivato. Anche in Italia. Ebbene sì: stiamo parlando del Black Friday. Si tratta di una tradizione tutta americana che quest’anno, però, vede tra i suoi “partecipanti” più ottimisti anche il nostro paese. Ecco in cosa consiste, e come è possibile risparmiare in modo concreto.

Black Friday in Italia su Amazon e Apple

Parlando di Black Friday, non possiamo non elencare una serie di store che (nel bene o nel male) hanno deciso di parteciparvi. Tra tutti nominiamo Amazon ed Apple: i due negozi (presenti sia con store virtuali che con sedi fisiche) hanno pensato bene di accaparrarsi una grande fetta di pubblico grazie a diverse opportunità. Tutte votate rigorosamente al risparmio!

BLACK FRIDAY IN ITALIA SU AMAZON – Amazon, ad esempio, ha pensato bene di proporre l’idea di Black Friday già da alcuni giorni (antecedenti il 27 novembre).  Si tratta di sconti semplici e facili da utilizzare. Questi possono valere sui libri, sui pc, sulle consolle e su molto altro ancora.

E’ sufficiente andare sul sito, e curiosare tra le varie promozioni attive. Ma cosa significa esattamente “black friday“? La risposta è semplice: letteralmente significa venerdì nero. In realtà, dietro a  queste due semplici parole si nascondono intenzioni molto più rosee: oggi, infatti, sarà possibile acquistare pc o elettrodomestici a prezzi davvero scontati. E sul sito di Amazon ne avete la prova concreta!

BLACK FRIDAY IN ITALIA SU APPLE – Lo store della Apple è stato uno dei primi ad esportare, e rendere propria, la festa dedicata al Black Friday. Durante questa semplice giornata (per alcuni store, però, le offerte potrebbero proseguire anche nei giorni a venire), sarà possibile acquistare computer o normali elettrodomestici ribassati con uno sconto davvero importante. Trovate tutte le informazioni, e le offerte, direttamente negli store italiani!

Insomma, non resta che approfittare dei giorni dedicati al Black Friday, anche in vista del Natale. Un’opportunità davvero unica e, al giorno d’oggi, davvero rara!

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome