migliori tablet

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, bisogna inevitabilmente iniziare a pensare ai regali. I tablet sono sicuramente tra le idee più interessanti, comodi, pratici e adatti a tutte le esigenze. In commercio, infatti, ne esistono di tutti i tipi, dai più semplici ed economici per i meno esigenti ai più performanti e tecnici per chi necessita di un prodotto che abbia numerose funzionalità.

Inoltre, questi interessanti device, si differenziano non solo sulla base delle funzionalità e delle caratteristiche tecniche, ma anche in relazione alla grandezza del loro schermo. Noi di techpost, in quest’articolo, vogliamo proporre una lista dei migliori tablet da 10 pollici per questo mese di Novembre.

Migliori tablet da 10 pollici

LG PAD 10.1 – Quest’interessante tablet LG è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd. Dispone di un display True HD 10.1 pollici IPS (1280 x 800) e monta due fotocamere, una anteriore da 1.3 megapixel e una posteriore da 5 megapixel.  Dal punto di vista estetico è caratterizzato da un design di tendenza e da 5 colori diversi, Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue. Questo LG è il tablet perfetto per chi cerca buone prestazioni ad un prezzo contenuto.

Prezzo: 250 euro su Amazon

SAMSUNG GALAXY TAB 4 – Degno successore del Tab 3, questo tablet risulta molto performante e un prodotto di ottimo livello. Si basa su un processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz quad core, 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Dispone di un display molto grande rispetto ai suoi predecessori, parliamo di 10.1 pollici WSVGA con risoluzione di 1280×800 pixel. Il device ideale per l’intrattenimento!

Prezzo: 279 euro su Amazon

XPERIA Z2 TABLET – Basato su un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, questo interessante dispositivo Xperia è tra i migliori in commercio al momento. Dispone di un display Triluminos da 10.1 pollici con risoluzione Full HD e uno schermo Live Colour LED, che offre colori brillanti e immagini particolarmente nitide. Monta due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. Ideale per chi cerca un tablet solido e leggero da portare sempre con se.

Prezzo: 410 euro su Amazon

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome