notebook Unieuro

Unieuro è una catena specializzata nella vendita di prodotti tecnologici, ed elettrodomestici. Entrando in uno dei numerosi store, sparsi in tutta Italia, possiamo accedere ad un mondo di convenienza e di promozioni sempre attive. Una di queste permette al cliente di rottamare il proprio notebook. Vediamo come.

Rottamazione notebook con Unieuro

La rottamazione del proprio notebook è un’operazione che da Unieuro ha avuto molto successo. In sostanza, l’utente poteva portare il proprio modello direttamente in negozio. In cambio poteva ottenere un rimborso in denaro fino a 350 euro se avesse acquistato un nuovo computer (desktop o notebook). Un incentivo di sicuro interesse, e ricco di vantaggi. Purtroppo, la promozione attualmente risulta scaduta, ma Unieuro (anche in vista del periodo Natalizio) ha pensato bene di sostituirla con un’altra grande opportunità.

LE PROMOZIONI UNIEURO – Acquistare da Unieuro, in fondo, non è mai stato  così facile, economico e conveniente. Già, perchè per ogni utente che decide di fare acquisti superiori a 300 euro, lo store regala un biglietto aereo (andata e ritorno) per una delle capitali europee, valido per una persona.

L’operazione è attiva fino al prossimo 3 dicembre, e permetterà a un utente di usufruire di un biglietto aereo omaggio. Non solo: una volta registrato sul sito, il cliente avrà tempo 4 mesi per decidere dove andare. Ovviamente, è possibile richiedere maggiori informazioni direttamente in negozio. Tuttavia, si tratta di una grande opportunità per chiunque ami la tecnologia e decida di farsi un mini viaggetto.

BLACK FRIDAY IN UNIEURO – Non solo viaggi in Europa: Unieuro, infatti, ha deciso di aderire (come tanti altri store) al famoso Black Friday. Una tradizione tutta americana ha nettamente preso piede anche nel nostro paese. Ma cosa sucecderà?

Quest’anno, il Black friday italiano avverrà il prossimo 27 novembre, e in questo giorno numerosi store offriranno sconti e vantaggi davvero importanti. Unieuro ha già iniziato il suo personale “Black friday”, ed offre già da oggi sconti fino al 50% su molti prodotti… in attesa del fatidico 27 novembre, quando le opportunità raddoppieranno.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome