volantino

La corsa folle per l’acquisto più conveniente è già partito. Ma dove è possibile recarsi, senza per  questo incorrere in fregature? A questo proposito, se siete alla ricerca di tablet a buon prezzo o di smartphone convenienti, potete scegliere tra le offerte proposte da Unieuro, Expert, Mediaworld e Trony. Ecco cosa hanno riservato alla loro clientela.

Unieuro, Expert, Mediaworld, Trony: Le Offerte per Natale 2015

Natale 2015 è alle porte, e i regali sotto l’albero non sono ancora stati posizionati. Almeno non da tutti. Già, perchè i soliti ritardatari sono ancora alla ricerca di smartphone convenienti o di tablet a buon prezzo. Sfogliamo insieme, quindi, i volantini dei principali store.

LE OFFERTE DI UNIEURO – Unieuro è partita con le sue principali offerte. Se siete alla ricerca di un tablet avete solo l’imbarazzo della scelta! Già, perchè la soglia di prezzo da cui parte questo store è decisamente bassa.

Si può optare per il semplicissimo Mediacom SmartPad 7.0 Go che, proprio in vista del periodo natalizio, viene messo in vendita a soli 49,99 euro. Le sue principali caratteristiche? Memoria da 8GB, schermo da 7 pollici e sistema operativo Android.

Se, invece, siamo orientati verso l’acquisto di uno smartphone, allora anche in questo caso possiamo vantare una soglia davvero bassa da cui partire: si va dai 57 euro del modello Wiko Sunset 2 4GB a salire.

LE OFFERTE EXPERT – Anche le offerte Expert non sono da ignorare. Se siete alla ricerca di smartphone economici, o di tablet dalle ottime prestazioni, potete trovare tutto ciò che fa al caso vostro. Come per Unieuro, grazie al sito on line, potrete navigare tra le numerose offerte.

Una volta scelta la categoria, non vi resterà che valutare le proposte. Un piccolo accorgimento: potete scorrere le offerte ordinandole dal prezzo più basso al più alto.

LE OFFERTE MEDIAWORLD E TRONY – Infine, vogliamo occuparci dei volantini Mediaworld e Trony: mentre il primo mette in vetrina smartphone di tutte le marche e di tutti i prezzi ( si parte da una base di 59 euro a salire), sul sito Trony, invece, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra i numerosi tablet disponibili.

Insomma, il periodo di Natale è sicuramente il più stressante dell’anno, ma grazie alle offerte di questi store, non avrete di sicuro più problemi.

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome