Sempre più belli, più raffinati e più coinvolgenti e con la realtà virtuale e la moltiplicazione delle piattaforme per lo streaming a rappresentare la novità. Che siano a carattere sportivo, di genere arcade o dinamici sparatutto, i giochi per le console da salotto di vecchia e nuova generazione e per quelle portatili sono pensati per ogni età. Alcuni titoli sono così complessi nella trama, nell’ambientazione e nelle dinamiche che per apprezzarli fino in fondo occorre avere qualche anno in più.

Nel magico mondo della realtà virtuale. Gli occhiali 3D VR BOX permettono di vedere i video in realtà virtuale presenti nel web da scaricare con l’app. Pensati per far vedere la scena a 360 gradi o in 3D e per dare una totale immersione, il visore è compatibile sia con i sistemi Android che con quelli iOS ed è adatto a telefoni che vanno dai 4,7 ai 6 pollici, con dimensioni non superiori a circa 16,5 x 8,5 cm. In vendita su eBay.

Il mondo visto dall’alto di un drone. Il drone Goclever Predator FPV Pro non teme alcuna sfida con i 4 rotori con cui è equipaggiato. In dote porta con sé una fotocamera da 1,3 megapixel con risoluzione massima pari a 1.280 x 720 pixel. Con distanza massima di funzionamento di 150 metri, le funzioni di controllo del movimento sono arretrato, verso il basso, volo di traverso, avanti, girare a sinistra, girare a destra.

Il controller per Xbox più avanzato del mondo. Xbox Elite Controller Series 2 conquista tutti gli appassionati con le sue oltre 30 nuove funzionalità, tra cui levette regolabili, nuovi componenti intercambiabili e fino a 40 ore di autonomia della batteria ricaricabile. Ogni giocatore può personalizzarlo in tanti modi diversi grazie all’app Accessori Xbox, disponibile su console Xbox One e dispositivi PC Windows 10.

Giocare senza fine con Xbox Game Pass Ultimate. Xbox Game Pass Ultimate è il servizio di game streaming che combina il catalogo di giochi Xbox Game Pass, disponibile per console e PC, con Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Il servizio è perfetto per immergersi nel gioco, arricchire la collezione di contenuti digitali e divertirsi in compagnia grazie al multiplayer online. Consente di giocare alle esclusive dalla data di rilascio.

Anche Google si lancia sui giochi in streaming. Google Stadia è il servizio in cloud per collegarsi e giocare da qualsiasi dispositivo collegato alla Rete. Lo stesso titolo è giocabile da PC, smartphone, tablet e smart TV. Come per un qualsiasi serie o film, è possibile spegnere il device e riprendere a giocare dal punto esatto. Dal punto di vista tecnico è garantito il supporto alla grafica 4k con 60 frame al secondo.

Tutti i vantaggi di un abbonamento a PlayStation Plus. Con un solo abbonamento a PlayStation Plus, i possessori della console di salotto di Sony possono scaricare i giochi previsti ogni mese, abilitare il multiplayer online, approfittare di sconti su numerosi titoli videoludici, effettuare il backup dei propri dati di gioco sullo spazio cloud di 10 GB e partecipare alle prove delle versioni beta dei giochi più attesi.

Giochi di un altro pianeta con Apple Arcade. Apple Arcade mette a disposizione un catalogo di oltre 100 nuovi giochi supportati da iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Propone un trial gratuito di un mese e giochi per testare il servizio della società di Cupertino con tutti i titoli che possono essere giocati offline. Un solo abbonamento offre accesso a un massimo di sei persone con l’opzione “In famiglia”.

Il visore per andare oltre ogni realtà. Gli occhiali Celexon per la realtà virtuale sono compatibili con tutti i più moderni smartphone equipaggiati con iOS (le varie versioni di iPhone) e Android (Samsung, Huawei, Sony, solo per citarne alcuni). Leggeri e ideali per essere usati in combinazione con gli occhiali da vista, dalla loro ci sono 3 pulsanti per regolazione del volume, accensione e spegnimento e accettazione chiamata.

Hardware all’avanguardia per il router velocissimo. Il performante router NPG XR700, dotato del software DumaOS che permette di avere maggior controllo di rete su giocatori e modalità di gioco, presenta un hardware all’avanguardia e WiFi AD7200 Quad Stream Wave2. Progettato sia per giocatori accaniti sia occasionali, consente una gestione totale per battere gli avversari nei tanti giochi online multiplayer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome