tablet 7 pollici

Natale, in queste settimane, è il chiodo fisso di tante persone: c’è chi lo ama per la sua atmosfera allegra, e chi invece lo detesta proprio perchè si sente obbligato a fare doni. In quest’ultimo caso, poi, subentrano numerose paure: potrà piacere? Cosa comprare? Se avete amici che adorano la tecnologia, i tablet da 7 pollici fanno al caso vostro: ecco, a questo proposito, quali sono quelli da regalare assolutamente.

I tablet da 7 pollici da regalare

Prima di tutto, però, è bene partire con il piede giusto: vi siete fissati una soglia massima da spendere? Si tratta di un limite che vi dovete dare in modo assoluto. Iniziamo, quindi, parlando dei tablet da 7 pollici da meno di 200 euro.

TABLET DA 7 POLLICI: LE OFFERTE – Tra i numerosi modelli disponibili, non possiamo non menzionare l’Amazon Fire Hd 7: si tratta di un modello molto interessante, e venduto ad un prezzo più che accessibile. A poco meno di 60 euro, avrete un device con un display da 7 pollici (con risoluzione 1024×600), processore quad core da 1.3 Ghz, e memoria interna espandibile fino a 128 GB.

Non solo: Amazon Fire Hd 7 vi darà la possibilità di provare per 1 mese, gratuitamente, il Kindle Unlimited per gli amanti degli ebook. Ma, ovviamente, esistono tanti altri modelli disponibili: il Samsung Galaxy Tab 4.7 è spesso solo 9 millimetri, ed è caratterizzato da un processore quad core da 1.2 GHz, 1 Gb di RAM e 16 GB di memoria interna. Il prezzo? Poco meno di 130 euro.

Ovviamente, esistono in commercio modelli molto più cari di questi: se ne avete la possibilità, vi consigliamo di acquistare l’iPad Mini Retina. Si tratta di un modello spesso solo 7.2 millimetri. Facile da maneggiare, la risoluzione del suo display è di 2048×1536 pixel. Il suo prezzo, ovviamente, sale di fascia: si arriva a toccare i 300 euro. Avete già scelto il vostro modello per Natale?

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome