galaxy note 5

Dopo qualche mese dalla sua presentazione, i numerosi appassionati Samsung sono in attesa dell’uscita del nuovissimo Galaxy Note 5. Questo modello è considerato dagli addetti ai lavori e dagli utenti uno dei migliori phablet dell’azienda sud-coreana. Sembra, infatti, che il Galaxy Note 5 con le sue ottime caratteristiche tecniche abbia superato anche i modelli Note 2 e Note 4, che hanno riscontrato enorme successo nel nostro paese.

In base ai numerosi rumors che stanno circolando al momento in rete, si può pensare che il nuovo Galaxy Note 5 sia pronto per il suo debutto in Europa. Le ultime indiscrezioni parlano del suo arrivo tra gennaio e febbraio 2016. Per quanto riguarda il prezzo, il migliore in circolazione è quello offerto da Amazon, che lancia il prodotto a 949 euro.

Vediamo nel dettaglio le maggiori caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy Note 5.

Galaxy Note 5: caratteristiche tecniche

Come abbiamo già accennato precedentemente, il nuovo Galaxy Note 5 è indubbiamente uno degli smartphone Android più completi e avanzati che troviamo in circolazione. Questo dispositivo offre ottime caratteristiche tecniche e ampie funzionalità, degne di un top di gamma. Per quanto riguarda il design, il nuovo prodotto Samsung è caratterizzato dal bordo laterale arrotondato sulla scocca e da una linea fine ed elegante.

Dispone di un display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 1440×2560 pixel, tra le migliori al momento in circolazione. Dotato di un processore SAMSUNG Exynos 7420, offre una RAM da 4 GB e uno storage da 64 GB. Monta un’ ottima fotocamera da 16 megapixel  con una risoluzione che permette di scattare foto da 4640×3480 pixel e registrare video in 4K. Il Samsung Galaxy Note 5 offre un’altra interessante funzionalità, che permette un trasferimento dati velocissimo, parliamo del supporto della rete LTE 4G. Le dimensioni dello smartphone sono 153.2 x 76.1 x 7.6 mm.

Articoli correlati:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome