iphone6s

Il regalo perfetto per questo Natale? Per molti è il nuovo iPhone 6S e il 6S Plus: due diversi modelli, accomunati da grandi caratteristiche e da un prezzo certamente non indifferente! Tuttavia, è altresì vero che la maggior parte delle persone amanti della tecnologia (al giorno d’oggi) sono disposte a fare qualche piccolo sacrificio pur di avere tra le mani un gioiellino simile. Ma vediamo le loro caratteristiche, e i prezzi più convenienti.

iPhone 6s e 6s Plus: le promozioni online

Quando parliamo di iPhone 6S, parliamo di un vero e proprio tesoro: chi ha avuto la fortuna di averlo tra le mani, sa bene di cosa si parla. Questo modello vanta un display Quad HD da 5,2 pollici. Lo schermo, poi, è un LCD rimasto a 750×1334 pixel per 326ppi.

Andiamo, quindi, a scoprire le offerte in corso per questo splendido modello: sicuramente, una delle offerte più vantaggiose riguarda quelle proposte dal sito Ecomtel-shop. In questo caso, infatti, potremmo acquistare l‘iPhone 6S a soli 525 euro. Anche Unieuro, però, gioca ad armi pari, proponendo lo stesso articolo a 549 euro.

LE OFFERTE PER IPHONE 6S PLUS – Passiamo, ora, all’iPhone 6S plus. In questo caso parliamo di un modello equipaggiato con iOS 9. Si tratta, infatti, di uno smartphone migliorato sotto diversi aspetti, quali ad esempio la migliore esperienza d’uso con i comandi vocali, o il nuovo sistema di ricerca. Non solo: l’iPhone 6S Plus possiede uno schermo retina da 1080×1920 pixel, con tecnologia 3D Touch.

Parliamo, anche in questo caso, di prezzi, sconti e agevolazioni varie: l’iPhone 6S Plus è acquistabile su tre importanti siti, a prezzi decisamente economici (per il modello di cui stiamo parlando!): su Nexths.it, ad esempio, lo potete acquistare a soli 619 euro, me tre su Ecomtel a 628 euro. Infine, presso lo store Mediaworld potete acquistarlo a 699 euro.

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome