Huawei-Mate-8

La grande azienda cinese Huawei ha recentemente ufficializzato l’uscita del suo prossimo top di gamma, si tratta del Huawei Mate 8. Un modello che appartiene alla serie Mate e che prospetta ottime caratteristiche tecniche.

C’è da aspettarsi ottime recensioni sul prossimo phablet Huawei, un prodotto Android avanzato e molto performante sotto tutti i punti di vista e con alcune eccellenze. Si tratta di un modello adatto soprattutto al pubblico più esigente che necessita di un prodotto di ottima qualità.

Le numerosi indiscrezioni sul prossimo Huawei Mate 8 suggeriscono che i primi modelli usciranno proprio in Cina per gli inizi del 2016 e si potrà così acquistare anticipatamente sui mercati cinesi. Nel resto del mondo il Huawei Mate 8 arriverà per metà 2016 e sarà disponibile in quattro varianti di colore e con i seguenti prezzi: il modello da 32 GB e 3 GB di Ram a 443 euro, quello da 64 GB e 4 GB a 546 euro e il modello da 128 GB e 4 GB di Ram a 650 euro.

Vediamo le principali caratteristiche tecniche del Huawei Mate 8.

Caratteristiche tecniche Huawei Mate 8

Il prossimo top di gamma Huawei monta un display 6 pollici con un’ottima risoluzione da 1920×1080 pixel, che al momento è la più elevata in circolazione. Il design di questo smartphone è ultra moderno, infatti, offre una scocca unibody in alluminio molto gradevole e linee molto eleganti. Tra le principali caratteristiche che fanno di questo prodotto un top di gamma c’è il fatto che sarà dotato del nuovo e affidabile sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e che godrà della presenza del nuovo processore Kirin 950 e di un sensore per le impronte digitali. Monta una fotocamera posteriore dotata di sensore Sony IMX298 da 16 megapixel e con un doppio flash e una anteriore da 8 megapixel. Quest’interessante prodotto offre inoltre un’ottima batteria da 4000 mAh, che aumenta la sua autonomia.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome