offerta adsl

Non si ferma l’offerta ADSL da parte degli operatori del settore. Mese dopo mese troviamo sul mercato pacchetti sempre più vantaggiosi e che soprattutto rendono davvero difficile una eventuale scelta. Ci si chiede spesso se si può davvero risparmiare senza rinunciare a prestazioni ottimali.

Sempre di più ormai la rete risulta fondamentale, che sia per uso domestico o business, una buona connessione non può assolutamente mancare. I grandi operatori del settore questo lo hanno capito e si danno battaglia a colpi di offerte e bonus per chi decide di “sposare” l’uno o l’altro.

Vediamo dunque quali sono gli operatori più vantaggiosi.

Promozioni e offerte ADSL per Novembre 2015

FASTWEB – Fastweb si è sempre distinta per l’ottima velocità della linea ADSL, ma anche per il prezzo vantaggioso. Questo Mese l’offerta prevede telefono, fibra ottica e ADSL a 29,00 euro per 12 mesi e 39,00 euro per sempre invece di 45,00 euro.

WIND INFORSTRADA – offerte sempre molto vantaggiose anche in casa wind, che per chi firma un contratto entro la fine del mese di novembre potrà disporre di internet ADSL 20 mega a solo 22,95 euro. Wind in più offre anche il modem a titolo gratuito.

TELECOM ITALIA – Telecom Italia offre fibra e ADSL a 29 euro circa. Il prezzo è sicuramente competitivo come le altre offerte di mercato, probabilmente il brand TIM può vantare una certa sicurezza per il forte impatto che il brand ha sul mercato.

VODAFONE – Vodafone non rimane indietro per le offerte sui servizi ADSL e il colosso della telefonia propone Internet a 20 mega a 25 euro al mese.

LINKEM – Si sta facendo sempre più strada nel mercato questo operatore. Punta tutto sulla fidelizzazione del cliente e soprattutto sull’assistenza tecnica. La proposta molto vantaggiosa, 20 mega di ADSL a 24,90 iVA inclusa.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome