promozioni

In occasione delle festività natalizie, ogni anno, le più importanti compagnie telefoniche propongono super offerte molto convenienti. Si tratta di promozioni, di cui gli utenti possono usufruire proprio nel periodo delle feste.

Conosciamo nel dettaglio le offerte più convenienti di Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia.

Le migliori promozioni telefoniche per il Natale 2015

VODAFONE –  Come ogni anno, Vodafone lancia la classica offerta Christmas Card, che quest’anno, a differenza degli altri anni, mette a disposizione una nuova promozione. La Christmas Card 2015 offre 4 GB di internet da utilizzare ogni mese al prezzo di 10 euro e mette a disposizione anche Netflix, del tutto gratis con una durata di 3 mesi per poi passare successivamente a pagamento al costo di 9,99 euro al mese.

TIM – Un’altra compagnia che offre interessanti promozioni in occasione delle festività natalizie è Tim. L’offerta più accattivante che questa compagnia a dedicato ai suoi clienti è la Carta di Natale SuperGiga 4G. Gli utenti al prezzo di soli 9 euro dispongono per 90 giorni di 5 GB di navigazione internet e possono scegliere di ampliare il numero di GB arrivando fino a 20 GB al costo di 19 euro.

TRE ITALIA – Tra le compagnie telefoniche, Tre Italia è quella che per prima ha lanciato la sua offerta natalizia. Si tratta di All-in one Christmas 2015 che, al prezzo di 10 euro, offre chiamate e messaggi illimitati verso tutti e 2 GB di internet.

WIND –  Wind è l’unica compagnia che per questo Natale non offre un vero e proprio pacchetto, ma a tutti coloro che decideranno di attivare All Inclusive, offre una promozione chiamata Sky Online incluso. Richiede un esborso di 14 euro, con rinnovo ogni 4 settimane e comprende 500 minuti veri, 500 messaggi verso tutti e 2 GB.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome