iPhone 6S e 6S Plus

A distanza di pochissimo tempo dall’uscita dei nuovissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, non possono mancare in commercio numerosi gadget e accessori. Tra i più richiesti ci sono indubbiamente le cover di questi iPhone, sempre più colorate e divertenti.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie dobbiamo iniziare a pensare ai regali. Le cover natalizie per iPhone 6S e 6S Plus sono un regalo molto accattivante e adatto a chi vuole spendere una cifra contenuta. Si tratta di un gadget molto simpatico, un’idea stravagante, che può solo far felice chi lo riceve.

In commercio ce ne sono di tutti i tipi, dalle più romantiche, alle più divertenti e colorate, a quelle dedicate al Natale. Vediamo di seguito le migliori cover per iPhone 6S e 6S Plus dedicate a queste festività.

Le migliori cover natalizie per iPhone 6S e 6S Plus

Caseforyou Colorful Fiore Soft

Le cover ispirate al Natale e dedicate agli smartphone iPhone 6S e 6S Plus sono numerosissime. Tra le più interessanti bisogna menzionare sicuramente Caseforyou Colorful Fiore Soft, una cover protetta da un gel che evita graffi e danneggiamenti. Ha uno stile natalizio, con immagini che riportano ai fiocchi di neve e alle tipiche atmosfere invernali. Un’altra cover che racchiude perfettamente il Natale è la cover di Babbo Natale. Dove è raffigurato il simpatico babbo mentre porta un sacco pieno di doni.

Tra le più simpatiche in commercio, dobbiamo parlare della cover All I Want For Christmas Is You, dolcissima e molto romantica, della Head Case Designs. Un’idea molto stravagante e originale è la cover Goo.ey, una cover appiccicosa che consente di attaccare il proprio iPhone 6S Plus su tutte le superfici laminate.Basta una piccola pressione, e la cover si attacca senza lasciare alcun residuo. Al momento è disponibile in cinque diversi colori, nero, bianco, rosso, azzurro e arancione.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome