iphone-6s

L’iPhone 6s è uno degli oggetti più desiderati di questo Natale 2015 e, fortunatamente, non mancano le promozioni delle principali catene di elettronica in Italia. Lo smartphone di Cupertino, lanciato da Apple lo scorso mese di ottobre, sta riscontrando un ottimo successo di vendite, grazie alle novità introdotte, come la tecnologia Force Touch che crea una nuova esperienza d’uso tramite la differente pressione delle dita sullo schermo. Vediamo allora quali sono le principali offerte e gli sconti che riguardano l’iPhone 6s e 6s Plus.

UNIEURO – La catena ha lanciato il suo nuovo volantino “i Natalissimi Unieuro”, dedicato alle offerte di Natale e valido dal 14 al 24 dicembre 2015. Tra i vari prodotti di tecnologia troviamo anche il nuovo melafonino a partire da 759 euro per il modello da 16 GB, nelle quattro diverse colorazioni. I Natalissimi proseguono anche online, con moltissimi modelli e colori disponibili.

EXPERT – Anche Expert ha deciso di dedicare ai propri clienti speciali promozioni per Natale e, dal 10 dicembre al 24 dicembre, è possibile pagare con un finanziamento a tasso zero (con rate da 10 o 20 mesi), usufruire degli sconti su centinaia di prodotti presenti sul volantino e ricevere in regalo una batteria di pentole del valore di 150 euro. Un’occasione da non perdere per acquistare iPhone 6s da 64 GB Argento a 859 euro.

MEDIAWORLD – Dall’11 dicembre è disponibile anche il nuovo volantino Mediaworld, valido fino al 20 dicembre, in cui l’iPhone 6S da 16 GB è proposto a 719 euro. Stesso prezzo anche online, sul sito internet della nota catena di distribuzione, a cui però vanno aggiunti 5,99 euro se si desidera la consegna a domicilio.

TRONY – Sul volantino di Trony valido per questo periodo natalizio, lo smartphone top di gamma di Apple è in promozione nella versione con schermo da 4,7 pollici e 64 GB di memoria a 889,99 euro. Online gli sconti aumentano: iPhone 6s 64GB Space Gray è acquistabile a 869 euro, anche con finanziamento a tasso zero.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome