regalo

Siete alla ricerca sfrenata di un regalo tecnologico da donare, per Natale, al vostro Partner? Smettete di affannarvi, e soprattutto smettete di pensare solo ai soliti ipad, notebook oppure iphone. In realtà, esistono molti altri regali, di tipo tecnologico, da fare: ecco quelli che partono dai 10 euro e arrivano ai 200.

10 idee regalo tecnologiche

Iniziamo, ovviamente, dalla base: se siete alla ricerca di un regalo tecnologico, divertente, originale e nemmeno troppo costoso, allora potete pensare di regalare una cover per iphone. Sia ben chiaro, non stiamo parlando delle solite cover nere, glitterate oppure sofisticate, ma di una cover con… i lego!

Avete capito bene: si tratta della cover per iPad di SmallWork, e vi permetterà di attaccare e staccare a piacimento i pezzi dei Lego dalla vostra stessa cover. Il costo (sul sito americano è di 39,99 dollari), nella nostra valuta, è di circa 36 euro.

Se siete alla ricerca di idee originali, e più o meno sullo stesso prezzo, vi consigliamo gli orecchini a forma di hashtag (per la vostra compagna), oppure la chiavetta a forma di bottiglia di whiskey (ovviamente per il vostro lui).

Avete problemi a sentire la musica con le cuffie? Avete mai provato ad attaccare al vostro iphone delle casse? Perchè, quindi, non optate per uno stile retro? Le cuffie a forma di grammofono sono un’idea originale e divertente che vi costerà solo 22 euro.

REGALI PIU’ COSTOSI: ECCO QUALI SONO – Il vostro compagno è attento ai consumi di casa? Perchè, quindi, non proporgli Philip la lampadina intelligente? Avete capito bene: si accende e si regola grazie ad un’app, e vi farà risparmiare l’80% di energia in un anno.  Il costo? “Solo” 199 dollari.

Infine, se proprio volete esagerare, potete sempre pensare di regalare lo smartwatch di Pebble. Unico nel suo genere, vi costerà poco più di 200 euro. Insomma, un vero e proprio affare!

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome