SMARTWATCH migliori

Gli smartwatch sono diventati parte integrante della nostra quotidianità. Fino a pochi anni fa, infatti, era impensabile l’idea di poter indossare un orologio capace di aiutarci nella nostra quotidianità. Ma quali sono i modelli migliori di Dicembre 2015? Ecco cosa abbiamo scoperto.

I migliori smartwatch di Dicembre 2015: il confronto

Orientarsi nel mondo degli smartwatch è davvero difficile. Soprattutto se abbiamo intenzione di regalarlo per Natale. Come fare, quindi, per non sbagliare nell’acquisto? Ecco alcuni consigli utili: prima di tutto, però, dobbiamo stabilire un tetto massimo da non superare.

A questo proposito, possiamo tirare un sospiro di sollievo: esistono molti smartwatch a meno di 100 euro. Ulefone Uwear, ad esempio, è uno dei modelli più appetibili: scocca in metallo, display da 1,4 pollici e certificazione IP65 (quindi si ha la garanzia di protezione totale da eventuali corpi solidi e polveri). Il prezzo di questo modello si aggira intorno ai 20 euro. Davvero un’inezia per uno smartwatch simile.

LG G WATCH – Salendo di prezzo, invece, non possiamo non notare l‘LG G Watch: si tratta di uno smartwatch caratterizzato da display IPS da 1,65 pollici, e con risoluzione 280×280 pixel. Ovviamente, è resistente all’acqua e permette all’utente di cambiare il cinturino a piacimento.

Sotto la scocca troviamo  GB di storage, 512 MB di RAM e una batteria da 400 mAh. Il prezzo? Circa 102 euro.

HUAWEI WATHC – Infine, se non abbiamo problemi di prezzi possiamo lanciarci anche sull’Huawei Watch: questo moDello è caratterizzato da display da 1,4 pollici,  batteria da 300 mAh e 30 ore di autonomia. Il prezzo, come abbiamo anticipato, sale un pochino e si attesta intorno ai 399 euro.

APPLE WATCH – Infine, il top dei top (parlando di smartwatch) rimane sempre l’Apple Watch: display da 1,32 pollici, 512 mb di RAM, 48 ore di autonomia e ben 3 differenti versioni. Il prezzo? “Solo” (si fa per dire) 599 euro. Insomma, non vi resta che capire quale modello potrebbe essere maggiormente apprezzato.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome