christmas card

Ogni anno, con l’avvicinarsi delle feste di Natale, le maggiori compagnie telefoniche propongono sul mercato interessanti offerte per gli utenti. Negli anni precedenti, queste offerte, riguardavano maggiormente minuti e SMS, mentre, quest’anno, sembra che le grandi compagnie abbiano deciso di concentrare le loro promozioni sul traffico internet.

Tutte le compagnie hanno presentato le loro offerte natalizie, tra le migliori ci sono la Christmas Card di Vodafone e All-in-one Christmas di Tre Italia. In quest’articolo, noi di techpost, vogliamo mettere a confronto le due promozioni, per capire qual’è l’offerta più conveniente.

Confronto tra Christmas Card e All-in-One Christmas

Ogni anno, Vodafone, propone per i suoi utenti, in occasione delle festività natalizie Christmas Card. Ma, come abbiamo detto precedentemente, mentre negli anni precedenti la promozione riguardava chiamate e messaggi, quest’anno, si concentra maggiormente sul traffico internet. La Christmas Card è attivabile con i principali piani tariffari, come Flexi, Under 30, Junior e Internazionale. Al costo di soli 10 euro Vodafone offre 4 GB di traffico internet alla velocità del 4G, la più veloce di sempre. Inoltre, sempre allo stesso costo, avrete anche Netflix in esclusiva per tre mesi, le grandi serie, i film e puoi connettere 2 dispositivi contemporaneamente.

Anche Tre Italia ha lanciato la sua offerta dedicata alle festività natalizie. Si tratta di All-in-One Christmas, che al contrario di Vodafone, include anche minuti e messaggi. Al costo di  soli 10 euro al mese, Tre Italia, infatti, offre ai suoi utenti minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet, divisi in 500 MB a settimana. Quest’offerta natalizia è attivabile entro e non oltre il 7 Gennaio 2016. 

Si tratta di due offerte molto valide, ma diverse tra loro. Quindi, sulla base delle proprie necessità si può valutare se conviene attivare l’offerta Vodafone o Tre Italia.

Articoli correlati:   

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome