sconti

Come ogni anno, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, le maggiori catene di elettronica, come Unieuro, Mediaworld, Euronics, lanciano interessanti sconti e promozioni su numerosi prodotti. Smartphone, tv e pc sono solo alcuni dei prodotti oggetto di offerte in questo periodo.

Se pensate di regalare uno smartphone o un pc ad un vostro caro, senza dover spendere una cifra esagerata, questo è il momento ideale. Approfittate dei numerosi sconti, per acquistare un prodotto di buonissima qualità ad un prezzo contenuto.

Noi di techpost, in questo articolo, vi presentiamo le migliori offerte di Unieuro per Natale su smartphone, tv e pc.

Le maggiori offerte di Unieuro su smartphone, tv e pc per Natale

Smartphone – Tra le migliori offerte “I love sottocosto”, spiccano numerosi smartphone. Per i meno esigenti, il volantino offre un’ottimo sconto sul modello LG G3, da 349 euro a 259 euro. Per coloro che ricercano invece uno smartphone più tecnico e con maggiori funzionalità, Unieuro propone l’iPhone 6 da 669 euro a 549 euro.

TV –  Unieuro in questo periodo lancia numerose offerte anche sulle tv. Un ‘interessante promozione, adatta a chi ricerca una smart tv con un display di grandi dimensioni e di ottima qualità, è quella che riguarda la TV LED SMART ULTRA HD 4K della Samsung. Questo modello, lo trovate presso Unieuro scontato da 1399 euro a 999 euro. Per chi necessita invece di una tv di dimensioni più contenute, si può orientare verso il modello Samsung da 32 pollici che si trova scontato da 329 euro a 249 euro.

PC – Unieuro lancia anche numerose offerte per quanto riguarda i pc. Troverete un ottimo ASUS Notebook scontato da 699 euro a 529 euro. Mentre per chi ha sempre sognato l’iMac, questo è il momento migliore per acquistarlo. Unieuro offre questo modello scontato da 1279 euro a 999 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome