sony

La grande azienda Sony sembra essere stata la prima, nell’immenso mondo Android, a dedicarsi al concetto di Smartwatch. Nonostante questo, ancora oggi, l’accattivante mondo degli smartwatch, non sembra avere un suo leader assoluto.

Esistono sul mercato numerose aziende che si stanno affacciando su questo mondo e che lanciano ogni anno smartwatch sempre più ricercati e tecnologici. Tra le tante aziende bisogna menzionare Samsung, con il suo famosissimo Samsung Galaxy Gear, ed il Pebble Smartwatch.

In quest’ampia cerchia si stanno facendo spazio due interessanti prodotti Sony, lo Smartwatch 2 e lo Smartwatch 3. Noi di techpost, in questo articolo, vogliamo presentarvi questi due prodotti Sony, parlarvi delle loro caratteristiche e prezzo.

Recensione e prezzo degli Smartwatch 2 e 3

SONY SMARTWATCH 2 – Uno dei punti forti di questo smartwatch è la sua dimensione.  Misura 42 x 41 x 9mm e pesa 122,5 g, si tratta quindi di un prodotto poco ingombrante e molto comodo. Monta uno schermo da 1,6 pollici, con display LCD TFT 220×176 che non è brillante come lo schermo in AMOLED offerto nel Galaxy Gear, in quanto è dotato della nuova tecnologia Transflective, è quindi sempre acceso. Il Sony Smartwatch 2 è impermeabile all’acqua e alla polvere, possiede un certificato IP57, che gli permette di durare tranquillamente fino a 30 minuti in acqua dolce e fino ad una profondità di 1 metro.

Prezzo: 98 euro su Amazon

SONY SMARTWATCH 3 – Stiamo parlando di un prodotto di ultima generazione, dalle ottime caratteristiche tecniche. Dispone di un ottimo display LCD da 1,6 pollici 320 x 320 TFT, dotato di tecnologia Transflective, che permette al dispositivo di essere sempre acceso. Offre 4 GB di ROM, 512MB di RAM e un processore da 1.2 GHz, bluetooth, GPS e certificazione IP68. Un punto forte di questo prodotto è l’ottima autonomia che offre, parliamo di due giorni di accensione. 

Prezzo: 160 euro su Amazon

Articoli correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome