iPhone 5S e 5C

Il grande colosso di Cupertino, Apple, ogni anno lancia sul mercato dispositivi di ottima qualità, che offrono tecnologie nuove e molto avanzate. Molti degli appassionati, non hanno la possibilità di acquistare l’ultima versione uscita, decidono così di informarsi sulle versioni precedenti.

Nonostante non si tratti dei modelli più recenti, anche gli iPhone di qualche tempo fa, offrono ottime performance e dispongono di ottime caratteristiche tecniche, molto competitive da fare concorrenza ai modelli di ultima generazione.

Tra questi spiccano gli iPhone 5S e 5C. Il primo è un modello pensato per tutti, soprattutto per coloro che necessitano di importanti caratteristiche tecniche. Dispone del sensore di impronte digitali Touch ID, e vanta un processore Chip A7 e M7. Monta una fotocamera iSight da 8MP, che offre un ampio sensore e diaframma con apertura ƒ/2.2. L’iPhone 5C è pensato per un pubblico più giovanile, o per chi ha l’esigenza di possedere uno smartphone potente ma senza doverlo per forza cambiare ogni anno. Vanta un processore Chip A6, un Display Retina da 4 pollici e una fotocamera da 8 megapixel, che offre un’ apertura diaframma ƒ/2.4.

In questo articolo, noi di techpost, vogliamo indicarvi i migliori prezzi e le offerte più convenienti degli iPhone 5S e 5C.

Prezzi e offerte degli iPhone 5S e 5C

In questo periodo, il mercato online offre ottime occasioni anche per i richiestissimi prodotti Apple. L’ottimo iPhone 5S si può acquistare oggi su Amazon a soli 416 euro, nella versione da 16 GB. Sullo stesso sito, potrete trovare invece, l’iPhone 5C a soli 409 euro, nella versione da 16 GB. Anche il sito della famosa catena di elettronica Trony offre sul mercato ottime occasioni. L’iPhone 5S è disponibile a soli 449 euro nella versione da 16 GB, meno conveniente rispetto quello di Amazon.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome