iphone 6

Apple, ogni anno, lancia sul mercato prodotti di ottima qualità, che garantiscono tecnologie di ultima generazione. Tra gli ultimi top di gamma lanciati dalla grande azienda di Cupertino vogliamo parlare del nuovo, ma non più nuovissimo iPhone 6.

Nonostante sia uscito qualche tempo fa, risulta comunque un prodotto molto performante e adatto a tutte le esigenze, da coloro che ne fanno un utilizzo più professionale a chi, invece, ricerca un prodotto più semplice ed intuitivo.L’ iPhone 6 è dotato di un Chip A8 con architettura a 64 bit e un Coprocessore di movimento M8. Dispone di un display in Retina HD, Multi‑Touch widescreen retroilluminato LED da 4,7″ (diagonale) con tecnologia IPS, 1334×750 pixel a 326 ppi. Monta una fotocamera iSight da 8 megapixel con pixel, dotata di autofocus con Focus Pixels e stabilizzazione ottica dell’immagine. Il dispositivo permette di registrare video in HD con rilevamento volti e modalità scatto in sequenza.

Si tratta di un ottimo prodotto, che oggi, è possibile trovare online ad un ottimo prezzo super competitivo. Vediamo le migliori offerte Mediaworld e Unieuro dell’iPhone 6.

I migliori prezzi Mediaworld e Unieuro dell’iPhone 6

Le maggiori catene di elettronica, in occasione delle festività natalizie, lanciano sul mercato delle offerte molto interessanti che riguardano in modo particolare smartphone e pc. In questo articolo, noi di techpost, siamo andati ad analizzare le migliori offerte Mediaworld e Unieuro per quanto riguarda l’ottimo iPhone 6. Mediaworld lancia questo prodotto ad un buon prezzo. Troverete la versione da 16 GB a soli 629 euro, mentre quella da 64 GB a 729 euro. Un’altra catena che, in questo periodo natalizio, ha proposto sul mercato interessanti offerte è Unieuro, che sta lanciando un ottimo prezzo anche sull’iPhone 6. Sul sito potrete trovare la versione da 64  GB a soli 779 euro.

Articoli correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome