cyber-monday
cyber-monday

Dopo un travolgente Black Friday in cui numerosi store sono stati presi d’assalto, arriva anche in Italia il Cyber Monday. Si tratta del miglior lunedì dell’anno in cui fare affari e acquistare smartphone, tablet, notebook, TV e console con forti sconti sui prezzi di listino.

Anche quest’anno Apple ha deciso di non riservare specifiche offerte in occasione dei due importanti eventi dello shopping natalizio, così gli amanti dei prodotti di Cupertino hanno dovuto rivolgersi ai megastore di elettronica. In occasione del Cyber Monday sono numerosi i siti di e-commerce che hanno deciso di proporre diversi modelli di iPhone 6 e iPhone 6s a prezzi scontati, vediamone alcuni.

GliStockisti è come sempre il punto di riferimento per le offerte sui melafonini, proposti a prezzi molto interessanti e con spedizione gratuita fino al 30 novembre. Ad esempio, iPhone 6s Plus da 128 GB è proposto a 929 euro ed è disponibile in tutte e quattro le colorazioni, oro, grigio siderale, argento e oro rosa. Ancora pochissimi iPhone 6s 16 GB disponibili a soli 649 euro, mentre è vasta la scelta di iPhone 6 e 6 Plus.

Anche ePrice ha deciso di proporre sconti su una grandissima varietà di prodotti di tecnologia, fra questi anche iPhone 6s che nella versione da 16 GB è disponibile a 699,99 euro. Stesso prezzo per la versione da 64 GB di iPhone 6. La consegna avviene nell’arco di 24 ore e la spedizione è gratuita.

L’operatore di telefonia mobile italiano Tim.it replica le stesse offerte comparse per il Black Friday anche per il Cyber Monday del 30 novembre, proponendo iPhone 6 Plus da 16 GB a 699,90 euro, in due diverse colorazioni: grigio siderale e argento.

Infine segnaliamo anche il gruppo Comet che, sul proprio sito, offre moltissimi sconti per ordini superiori a 50 euro. Qui iPhone 6 64 GB Oro è in offerta a 779 euro e iPhone 6s Plus 16 GB grigio siderale è acquistabile a 819 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome