black friday 2015
black friday 2015

Il Black Friday 2015 in Italia non è partito certo col piede giusto. Il riferimento più importante da anni, Amazon, avrebbe dovuto far partire la settimana degli sconti il 24 novembre per poi concludersi nella giornata di domenica; di fatto è partita, il 23 novembre, ma solo per le aree di incidenza commerciale legate ad Amazon.com.

Per i residenti in Italia, quindi, non resta che attendere l’inizio del Black Friday 2015 direttamente da parte di Amazon Italia, oppure approfittare degli sconti e delle promozioni degli store statunitensi, facendo leva poi sui servizi di spedizione di una delle aziende che fanno da tramite da un paese all’altro. C’è molta delusione tra i clienti italiani che aspettavano questa settimana per portarsi avanti con i regali natalizi o semplicemente acquistare l’ultima chicca tecnologica tenuta sott’occhio da tempo. Le anticipazioni delle scorse settimane sembravano dare più di una certezza al riguardo, ma il Black Friday inizierà in Italia con un leggero ritardo.

Attendiamo quindi il prossimo 27 novembre, data in cui partiranno le 24 ore dedicate da Amazon Italia al Black Friday. Dopodiché Amazon avrà delle speciali finestre supplementari in cui si potrà comprare a prezzi e sconti vantaggiosi. Dal 28 al 30 novembre, infatti, avranno luogo le iniziative Black Friday Weekend e Cyber Monday, in cui prodotti di alta tecnologia (e non solo) saranno oggetto di promozioni.

Il Black Friday 2015 coinvolgerà inoltre le maggiori catene di negozi italiane. Ad esempio Expert, che dal 27 novembre lancerà un nuovo volantino (valido fino al 6 dicembre) all’insegna del sottocosto. Fra i prodotti coinvolti troviamo iPhone, Galaxy A7 e svariati televisori con tecnologia 4K. Unieuro dedica il Black Friday 2015 agli acquisti online e propone tablet, console e fotocamere reflex a prezzi davvero convenienti e spedizione gratuita.

Mediaworld ha deciso di non istituire un vero e proprio Black Friday 2015, ma proporrà sconti per tutto il fine settimana. Inoltre, con una spesa superiore ai 250 euro, si potrà ottenere uno sconto di 25 euro. Anche da Euronics potremo trovare una serie di super sconti su un vasto catalogo di prodotti. Da Auchan il Black Friday 2015 porterà sconti fino al 70%, a partire dal 27 novembre, su un vasto catalogo di articoli legati alla tecnologia più varia.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome