Torna l’Europa League con il Napoli che affronta al San Paolo lo Zurigo per la conquista degli ottavi di finale. Sembra una partita piuttosto agevole anche se Carlo Ancelotto predica prudenza. Scenderanno in campo i giocatori che hanno più benzina nelle gambe e che a livello mentale stanno bene, ha detto il tecnico dei partenopei. Il Napoli, dopo la vittoria 3-1 a Zurigo, stasera si qualifica vincendo, pareggiando o anche perdendo con un gol di scarto. Addirittura anche lo 0-2 lo porterebbe agli ottavi di finale, in quanto i gol fatti fuori casa nel caso varrebbero doppio. Con l’1-3 si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Ogni altra vittoria dello Zurigo con due o più gol di scarto qualificherebbe la formazione svizzera.
Napoli Zurigo streaming: come vedere
Di interessante c’è che non occorre necessariamente abbonarsi a una delle emittenti che mandano in onda le immagini per vedere in streaming Napoli Zurigo. E né è necessario affidarsi a quei portali che trasmettono il live streaming gratis, come Rojadirecta, in maniera non lecita. Una strada alternativa per cercare di vedere Napoli Zurigo in streaming e in maniera legale è quello dei siti dei bookmaker. Occorre fare i conti con alcuni limiti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi e di aver creato un account e dunque essere registrati. Ma per i giocatori abituali si tratta di una soluzione aggiuntiva per il real time.
Ci sono poi i siti web delle emittenti non italiane che trasmettono le immagini di Europa League sul piccolo schermo. Non è affatto scontato ovvero occorre procedere con una attenta ricerca e dal punto di vista strettamente giudiziario gli orientamenti sono diversi. Tuttavia è possibile tentare con i paesi Romania con Pro TV, Paesi Bassi con SBS, Portogallo con RTP, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Perù con América Televisión, Nicaragua con Canal 4, Porto Rico con Fox, Panama con TVMax, Repubblica Ceca con CT. Nessun dubbio sul live streaming di Napoli Zurigo con la doppia proposta di Sky. Se la prima, Sky Go, è riservata ai suoi clienti, la seconda, Now TV, è per tutti.
In buona sostanza, gli utenti possono acquistare anche il solo ticket Sport senza prolungare l’esperienza di visione. Attualmente è in vigore una promozione che consente di utilizzare gratuitamente il servizio per due settimane, anche se non comprende le partite di Europa League e dunque non permette la visione di Napoli Zurigo. Condizione preliminare da verificare è l’equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight per chi si collega da PC o Mac.