Feyenoord Napoli si gioca a Rotterdam a partire dalle 20.45 con possibilità di vederla sia in TV su Mediaset Premium e sia in streaming con più di una possibilità. Ci vuole una vittoria del City per far passare il turno al Napoli, che prima di tutto deve vincere in Olanda, una partita che nasconde molte insidie, come ha detto Maurizio Sarri. Fronte formazione, gli azzurri dovranno rinunciare a Insigne, out per una pubalgia che lo tiene in dubbio anche per la Fiorentina. A sostituirlo nel tridente spazio a Zielinski alto a sinistra, mentre a centrocampo sono favoriti Allan e Diawara per giocare dal primo minuto. In difesa ci sarà quasi sicuramente la riproposizione di Maggio a destra con Hysaj spostato a sinistra, con Koulibaly e Chiriches favoriti per giocare al centro davanti a Pepe Reina.

Feyenoord Napoli: come vedere in streaming

Di interessante c’è che in vista di Feyenoord Napoli di oggi 6 dicembre  non occorre a tutti costi abbonarsi a una delle emittenti che mandano in onda le immagini della massima competizione continentale a livello di club. E né è necessario affidarsi a quei portali che trasmettono il live streaming gratis, come Rojadirecta, in maniera non lecita. Perché i tempi cambiano e le opzioni di scelta aumentano anno dopo anno, grazie al supporto delle nuove tecnologie e differenti modelli di business che sia affacciano sul mercato. Gli esempi di Facebook e YouTube sono indicativi: dal fischio d’inizio in poi è un fiorire di dirette live (ma anche di improvvise chiuse per evidente violazione delle norme sul copyright) della gara di Rotterdam.

Una strada alternativa per cercare di vedere Feyenoord Napoli in streaming e in maniera legale è quello dei siti dei bookmaker. Non mancano alcuni limiti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi e di aver creato un account e dunque essere regolarmente registrati. In ogni caso, per i giocatori abituali si tratta di una soluzione aggiuntiva per il real time. Ci sono poi i siti web delle emittenti non italiane che trasmettono le immagini della Champions League sul piccolo schermo. Non è affatto scontato ovvero occorre procedere con una attenta ricerca e dal punto di vista strettamente giudiziario gli orientamenti sono diversi.

Tuttavia è possibile tentare con i paesi Perù con América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox. Una quinta possibilità per vedere il live streaming di Feyenoord Napoli, con fischio d’inizio alle 20.45, arriva da Premium ed esattamente con il servizio Premium Play. Nonostante l’ampia compatibilità tra cellulari, tablet e PC, il servizio è solo per abbonati. Dal punto di vista tecnico, per il real time occorre scaricare l’app, installarla e avviarla. I PC devono invece esseri equipaggiati con la tecnologia Silverlight di Microsoft.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome