samsung galaxy gear

Samsung, il colosso coreano dell’elettronica, propone ogni anno sul mercato dispositivi e accessori nuovi e molto accattivanti. Tecnologia e innovazione sono alla base di moltissimi prodotti Samsung. Uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni è sicuramente lo smartwatch Samsung, in modo particolare il modello Galaxy Gear.

Si tratta di un accessorio adatto a tutti, dai più esigenti che usano molto lo smartphone per motivi di lavoro, a coloro che ricercano un accessorio trendy e alla moda. La comodità principale dello smartwatch è il fatto di poter rispondere sempre al telefono, senza dover cercare ovunque il proprio smartphone e di poter chiamare in modo rapido direttamente dal proprio polso.

Caratteristiche Samsung Galaxy Gear

Samsung Galaxy Gear

CARATTERISTICHE TECNICHE – Il Samsung Galaxy Gear è un orologio da polso multimediale che permette, tra le tante cose, di scrivere messaggi, ricevere ed effettuare chiamate, condividere foto e video sui vari social network e molto altro. Con il suo microfono e altoparlante permette di fare tranquillamente chiamate vocali.

Un aspetto fondamentale è che lo smartwatch deve essere sempre abbinato ad uno smartphone Galaxy. Si tratta di un dispositivo molto leggero, pesa infatti solo 73 grammi, e con un design nuovo ed elegante. Monta un ottimo display touch a colori da 1.63 pollici con una risoluzione da 320 x 320 pixel. Dispone di un’ ottima fotocamera che registra video HD 720p HD, da 1.90 Megapixel ed una risoluzione foto 1600 x 1200 pixel. Inoltre la fotocamera possiede il Flash, lo Zoom, l’auto focus, il sensore BSI e la funzione Sound & Shot. Va però sottolineata la scarsissima autonomia dello smartwatch Samsung Galaxy Gear, infatti, la batteria non dura più di un giorno. Per quanto riguarda la memoria, questo prodotto offre uno storage da 4 GB e 512 Mb di RAM.

PREZZO – Lo smartwatch Samsung Galaxy Gear è acquistabile su Amazon a soli 355 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome