Nexus-5x-Nexus-6P-offerta-Natale-2015
Nexus-5x-Nexus-6P-offerta-Natale-2015

In nuovissimi smartphone del colosso Google sono arrivati quest’autunno sugli scaffali, promettendo di dare battaglia ai soliti top di gamma a cui siamo abituati a pensare. È di pochi giorni fa la notizia secondo cui l’azienda californiana abbia impiegato appena 7 mesi per sviluppare i due nuovi Nexus. Un tempo da record, soprattutto vedendo le caratteristiche tecniche che entrambi i dispositivi posseggono.

Sotto Natale si concentrano le offerte e le promozioni e le catene di elettronica sono in prima fila per accontentare i propri clienti. Vediamo dunque quali sono le migliori offerte per Nexus 5X e Nexus 6P.

UNIEURO – Protagonista di questo Natale grazie alla promozione i Natalissimi Unieuro, sottocosto su tantissimi prodotti tecnologici fra cui molti smartphone. Nexus 5X è disponibile nella versione 16 GB, di colore nero, a 399,90 euro, scontato del 17%, e di colore bianco a 429,99 euro, scontato del 10%. Il Nexus 6P, realizzato in collaborazione con Huawei, invece, è proposto a 649 euro sia nella versione argento che grigio.

EXPERT – Sono arrivati gli sconti e grazie alla promozione natalizia non solo è possibile dilazionare il pagamento in comode rate, tramite un finanziamento a tasso zero da 10 o 20 rate, ma, con acquisti superiori a 399 euro, riceverete anche in regalo una batteria di pentole dal valore di 149 euro. Offerta da non perdere se si desidera acquistare il Nexus 5X, disponibile nella versione 16 GB bianco a 479 euro.

MEDIAWORLD – Anche su Mediaworld è disponibile il Nexus 5X, l’ultimo smartphone realizzato da Google in partnership con LG: sul sito della nota catena di elettronica e beni di consumo è possibile acquistare il dispositivo a 479,99 euro, a cui vanno aggiunti 5,99 euro se si desidera la consegna a domicilio.

TRONY – Infine Trony con il Sottocosto di Natale, propone sul proprio sito il Nexus 5X a 426 euro, a cui vanno aggiunti 7 euro per la spedizione, e finanziamento in 10 rate a tasso zero.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome