notebook

Scegliere un dispositivo, che sia un notebook o un portatile, è sempre una scelta molto difficile, questo perchè in commercio esiste una vastissima gamma di questi prodotti. Dai più performanti e dotati delle migliori tecnologie per i più esigenti, a quelli più semplici ed economici adatti a coloro che non necessitano di un prodotto top di gamma.

Display e pixel, RAM e memoria, sistema operativo, sono alcune delle caratteristiche più importanti che, caratterizzano un dispositivo e ne delineano la sua tecnicità.

Ecco un breve elenco dei migliori notebook e pc portatili per il mese di novembre 2015.

Migliori Notebook Novembre 2015

ASUS X205TA – Si tratta di uno dei notebook più economici del momento, ma nonostante questo possiede numerose caratteristiche molto interessanti. Si basa sul sitema operativo Windows 8.1 e monta un processore Intel quad core. Dispone di un display da 10.1 pollici, 2 GB di RAM e uno storage da 32GB espandibile con microSD. Il prezzo è molto accattivante, parliamo di 265 euro su Amazon.

LENOVO G50-80 – Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo, il nuovo Lenovo, occupa sicuramente una posizione più alta rispetto all’Asus. Monta un processore Intel Core i7 di quinta generazione, 6 GB di RAM, display da 15.6″. Il prezzo, viste le interessanti caratteristiche tecniche, è sicuramente molto conveniente, su Amazon possiamo trovarlo a 432 euro.

ACER EX2511-38ES EXTENSA – Si tratta di un pc portatile che garantisce ottime prestazioni, grazie soprattutto all’ottimo processore Intel I3-4005U e 4 GB di ram. Il sistema operativo installato è Linux, ma volendo si può installare Windows, così da poter usufruire dei servizi Microsoft. Il prezzo del pc su Amazon è di 360 euro.

ASUS K550JX-XO032H – Se siete più esigenti e avete bisogno di un portatile più performante, il nuovo Asus è un’ottima scelta. Monta un ottimo processore I7-4720HQ, una ram da 4 GB e l’hard disk da 500 GB. La scheda video è una Nvidia Geforce GTX 950. Questo portatile si può acquistare su Amazon a soli 690 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome