app_android-craccate
app_android-craccate

Se siete in possesso di uno smartphone Android saprete che il modo più facile per installare un’applicazione è attraverso l’app di Google chiamata Play Store. Tuttavia spesso ci si trova di fronte ad app a pagamento per le quali si cerca un’alternativa al download canonico: con Android bisogna solamente trovare il file apk “giusto”, ovvero il file di installazione dell’applicativo, distribuito gratuitamente su molti siti online. Il consiglio è di fare molta attenzione, poiché si tratta a tutti gli effetti di programmi piratati per i quali non viene garantito alcun supporto e che potrebbero contenere malware o essere bloccati in seguito.

Su questi siti, inoltre, non sono presenti solo app Android craccate ma anche applicazioni gratuite che per qualche motivo non sono presenti su Play Store. Allo stesso modo si trovano app non disponibili per la versione del proprio sistema operativo ma instancabili comunque.

Vediamo, quindi, i migliori siti per scaricare App Android craccate:

APK MANIA – si tratta di uno dei principali siti nel suo genere, consente di scaricare un’infinità di applicazioni e giochi in versione PRO con tutte le funzioni sbloccate o con i livelli facilitati grazie ad hack o aiuti sbloccati.

APK MOD HACK – è uno dei migliori siti per trovare giochi e app Android craccate. Sulla colonna di sinistra della homepage è disponibile una ricerca rapida all’interno di una raccolta di app davvero sterminata, così come sono moltissimi anche i giochi moddati, ovvero con vite infinite, mosse infinite o tutti gli add-on già acquistati.

GLOBAL APK – Un’altra grande raccolta di applicazioni e giochi per Android, fra le quali anche app in versione PRO, vecchie versioni e comuni applicazioni.

ANDROID APK CRACKER – Uno dei migliori siti, intuitivo e ricco di applicazioni craccate.

APKS.ORG – Utile motore di ricerca per trovare rapidamente le app a cui siamo interessati.

XDA FORUMS – Da anni è il punto di riferimento per molti sviluppatori. Non ci sono app craccate, ma si trovano molte app curiose utili per gli amanti della personalizzazione estrema.

APKMIRROR – Molto utile come alternativa al Google Play Store per scaricare vecchie versioni di app ma anche versioni ancora in fase di sviluppo (alpha e beta).

Articoli correlati:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome