iPhone 5s e iPhone 4S

Tra tutti gli smartphone che troviamo in commercio, i modelli Apple sono indubbiamente tra i più richiesti e conosciuti al mondo. I seguaci più accaniti sono sempre in prima fila per acquistare l’ultimo modello iPhone, così da poter usufruire delle ultimissime novità.

Per questo Natale, in molti hanno deciso di regalarsi un iPhone, ma non vogliono spendere una cifra molto elevata. Acquistare gli ultimi modelli, come l’iPhone 6 o l’iPhone 6S,comporterebbe una spesa abbastanza impegnativa. In questo caso, conviene orientarsi verso modelli precedenti come l’iPhone 5S e 4S, che offrono comunque ottime performance dal punto di vista tecnico e si possono trovare online ad ottimi prezzi.

Vediamo le migliori offerte e gli sconti più allettanti validi fino a fine novembre.

Le migliori offerte per iPhone 5S e 4S

Sono numerose le offerte che si possono trovare online per quanto riguarda l’iPhone 4S. Un modello di qualche anno fa, ma dalle ottime performance, buone prestazioni e tante funzionalità. Tra le offerte più accattivanti vogliamo sottolineare l’interessante prezzo di Teknozone , che offre l’iPhone 4S bianco o nero con 8 GB di RAM a soli 209 euro. Anche Amazon garantisce online un’ottimo prezzo per l’iPhone 4S, colore nero e 16 GB di RAM a soli 359 euro.

Un altro interessante prodotto da acquistare se non si vuole spendere una grande cifra è l’iPhone 5S. Nonostante la sua uscita risalga a qualche tempo fa, resta comunque un ottimo prodotto di qualità. Tra le offerte più allettanti bisogna menzionare l’interessante prezzo di Unieuro, che offre questo prodotto, nella versione da 16 GB a soli 529 euro. Anche Amazon garantisce online un prezzo molto accattivante, a soli 405,80 euro offre la versione da 16 GB. Mentre la versione da 32 GB è acquistabile sempre su Amazon a 594 euro. 

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome