huawei

Quali sono le principali differenze tra il modello Huawei Mate S e il Huawei Ascend Mate 7? Ecco, a questo proposito, una carrellata veloce dedicata alle loro principali caratteristiche tecniche, ai loro prezzi e anche ai loro difetti.

Huawei Mate S e Huawei Ascend Mate 7: le differenze

Come abbiamo anticipato, alla base di questo confronto vi sono due differenti modelli: il Huawei Mate S e il Huawei Ascend Mate 7. Vediamo, quindi, le loro principali differenze.

HUAWEI MATE S: LE CARATTERISTICHE – Iniziamo proprio a parlare del Huawei Mate S. Quest’ultimo è uno smartphone Android avanzato e  completo. Prima di tutto, è caratterizzato da un display da 5.5 pollici, con una risoluzione da 1920×1080 pixel.

Passiamo, ora, ad analizzare le sue principali funzionalità: il modello Mate S, infatti, è caratterizzato da una fotocamera da 13 megapixel, e dal modulo LTE 4G. Quest’ultimo permette un veoce trasferimento dei dati, e una navigazione internet eccellente.

Infine, parliamo dello spessore e del prezzo: il Huawei Mate S si presenta con uno spessore pari a 7.2 mm e un prezzo è di poco inferiore ai 500 euro.

HUAWEI ASCEND MATE 7: LE CARATTERISTICHE – Questo smartphone si presenta con numerose caratteristiche tecniche. Prima di tutto, sorprende l’utente grazie al Touchscreen e allo schermo da 6 pollici. Non solo: la sua risoluzione è pari a 1920×1080 pixel.

Passiamo, ora, alle sue principali funzionalità tecniche: modulo LTE 4G (permette, di fatto, velocità nel trasferimento dei dati e una navigazione eccellente), connettività wi-fi e GPS.

Parliamo anche delle fotocamere: 13 megapixel e risoluzione di 4128×3096 pixel. Ciò significa che le immagini scattatte sono di alta qualità e belle da rivedere e … ri-scattare! Il suo spessore è di 7.9 millimetri, e il suo prezzo si aggira supera i 420 euro.

In definitiva, abbiamo confrontato due modelli dalle grandi potenzialità, e dalle effettive caratteristiche tecniche. Non resta che scegliere quale device è più adatto al nostro stile di vita.

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome