lumia xl

Due modelli, attualmente, sono molto richiesti dagli utenti: stiamo parlando dell’Huawei Mate 8 e del Lumia 9 Xl. Vediamo, a  questo proposito, le loro caratteristiche principali e in cosa si differenziano uno dall’altro. Vi ricordiamo, infatti, che in vista del Natale, potrebbero diventare doni molto apprezzati sotto l’albero!

Huawei Mate 8 Vs Lumia 950 XL

Iniziamo a parlare dell’Huawei Mate 8: si tratta di un modello molto recente. In realtà, parliamo di un phablet, visto che il suo display ha una dimensione pari a 6 pollici. Presentato proprio pochi giorni fa, arriverà sul mercato italiano in queste settimane.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE –  Con grande probabilità, ci ritroveremo sul mercato italiano due diverse versioni dell’Huawei Mate 8: una con memoria da 3 GB e l’altra con memoria da 4 GB. Tuttavia, entrambe dovrebbero essere dotati di risoluzione grafica Full HD, con tecnologia Force Touch, e processore Kirin 950.

Infine, un ultimo sguardo alla fotocamera e al prezzo: il modello Mate 8 dovrebbe essere caratterizzato da fotocamera posteriore con 16 milioni di pixel di risoluzione, mentre quella anteriore da 8 MPx. Se, invece, vogliamo parlare di prezzi, allora è bene precisare che questo modello sarà disponibile in commercio a partire da 470 euro per la versione base. Si dovrebbe arrivare a poco meno di 600 per quella top.

LUMIA 950 XL – Parliamo, ora del Lumia 950 Xl: questo modello è stato definito come uno dei cellulari TouchScreen più avanzati e completi attualmente disponibili in commercio. Vediamo, a questo proposito, le sue caratteristiche principali e ovviamente il prezzo.

Il Microsoft Lumia 950 XL dispone di un display da 5.7 pollici, ed è caratterizzato da una risoluzione pari a 2560×1440. Non solo: le funzionalità proposte sono davvero tante, quali ad esempio il modulo LTE 4G che permette di trasferire dati, e di navigare, molto velocemente. La fotocamera è dotata di un sensore da 20 megapixel, e possibilità di registrare video in 4K.

Infine, parliamo dello spessore e del prezzo: il Microsoft Lumia 950 XL si presenta con soli 8.1 mm di spessore, e attualmente lo si può acquistare a poco meno di 600 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome