app seven
Le app per il ritorno dalle vacanze

IL RITORNO DALLE VACANZE E LE APPLICAZIONI CHE NON POSSIAMO PERDERE – Il rientro dalle vacanze alla vita normale, alla solita routine, è sempre traumatico. Mille propositi balenano per la nostra testa (rimetterci in forma o cambiare abitudini), oppure abbiamo bisogno di un sostegno per non cedere alla malinconia. Al giorno d’oggi esiste un’applicazione per tutto: vediamo insieme le sei app da non perdere per il ritorno dalle vacanze.

SEVEN – Partiamo subito con una delle grandi promesse quasi mai mantenute: rimettersi in forma. Qualsiasi piattaforma usi il vostro smartphone, l’app d’obbligo è Seven. Nell’app troveremo un allenamento che ci porta via solo sette minuti, ma che promette di cambiarci il fisico. Pensate vi servano strumenti e accessori? Sbagliate: vi basterà una semplice sedia che accompagnerà i vostri esercizi. Non amate allenarvi col telefono in mano? L’app è disponibile anche per Apple Watch.

BUDDHIFY – Cercate invece la pace interiore, un po’ di sostegno per lo stress da rientro, o vi preparate al lavoro? Acquistate Buddhify, un’app disponibile per iOS e Android che mette a disposizione un gran numero di meditazioni – più di ottanta – per risolvere lo stress, dormire meglio, superare blocchi psicologici, vincere l’ansia e via dicendo.

GREEN KITCHEN – Se il cambiamento che cercate riguarda invece l’alimentazione, il primo suggerimento è l’app Green Kitchen. Con un’impronta che strizza l’occhio al veg, troveremo tante ricette sane ed equilibrate, perfette anche per le diete dimagranti.

WUNDERLIST – Vi trovate spiazzati a causa della ripresa della vita quotidiana? Vi serve un’app che vi aiuti a gestire tutti i vostri programmi sia personali che lavorativi: Wunderlist è l’applicazione multipiattaforma (anche per PC e Mac) che fa al caso vostro.

SLEEP BETTER – Non riuscite più a dormire bene come quando eravate in panciolle? Niente paura: esiste un’app anche per questo e si chiama Sleep Better. Pensata per integrarsi col sistema di monitoraggio della salute Apple Health, l’app vi permette di registrare la durata e la qualità del sonno con possibilità di tenere diario dei sogni, delle abitudini, di migliorare il vostro approccio al sonno e di personalizzare la sveglia.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome