sky multivision
sky multivision

COME VEDERE SKY SU PIU’ TV NELLA STESSA CASA – È ormai normale che in una casa italiana si trovino più televisioni, magari una in salotto e una in camera da letto. Nel tempo è anche cresciuta la domanda di canali satellitari che offrono maggiore intrattenimento, come il servizio offerto da Sky. Se volessimo vedere Sky su più tv nella stessa casa sarebbe possibile? Come dovremmo fare?

La prima soluzione è quella più economica, ma anche più stancante e meno pratica: possiamo acquistare un secondo decoder, collegarlo all’altra tv e spostare la smartcard ogni volta che ci spostiamo da una stanza all’altra. In questo modo non possiamo guardare più programmi in contemporanea, ma solo portare Sky su più televisioni a seconda della stanza in cui ci troviamo.

SKY MULTIVISION – Per vedere Sky su più tv in contemporanea dobbiamo abbonarci all’apposito servizio chiamato Sky Multivision: aderendovi, ci verrà consegnato un secondo decoder con una seconda smartcard che andranno a lavorare insieme ai dispositivi principali. In questo modo potremo vedere Sky anche su una seconda tv, in contemporanea, guardando anche programmi diversi. Tutti i pacchetti acquistati con l’abbonamento principale saranno disponibili anche sulla seconda tv con Multivision. Il costo del servizio è contenuto: possiamo scegliere l’abbonamento “Bambini” che, con una spesa di 5 euro al mese in più sull’abbonamento mensile, permetterà di vedere i canali dedicati ai bimbi per un anno. In questo modo i vostri figli potranno guardare i programmi più adatti a loro su una seconda televisione. La seconda opzione costa 15 euro al mese in più con addebito sull’abbonamento annuale e permette di vedere sul secondo televisore tutto ciò che abbiamo incluso nell’abbonamento principale.

Sky su due tv non vi basta? È allora possibile estendere il servizio fino al massimo di altri tre decoder, con una spesa proporzionale alla richiesta di dispositivi e smartcard collegate.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome