Microsoft Lumia_950

Mancano poche ore all’evento di presentazione in cui Microsoft annuncerà al pubblico i suoi device di nuova generazione, pronti a debuttare sul mercato entro Natale con il debuttante Windows 10 in versione mobile.

Le prime foto di Microsoft Lumia 950 e 950 XL

Fra questi anche due nuovi smartphone, il Lumia 950 e 950 XL, su cui si sono susseguiti, negli ultimi mesi, innumerevoli rumors e foto “rubate”. Così ecco arrivare le prime immagini istituzionali, grazie alla pubblicazione online di alcune slide mostrate durante una presentazione interna Microsoft. Confermate praticamente tutte le specifiche tecniche circolate in rete ultimamente, i nuovi Lumia vengono definiti entrambi dispositivi Premium e per questo avranno anche il pieno supporto alla funzione Continuum di Windows 10 per mezzo del Microsoft Display Dock che, forse, potrebbe essere incluso nella confezione di vendita.

Dall’account Twitter di Evan Blass (@evleaks) è poi arrivata un’ulteriore immagine ufficiale nella quale il nuovo Microsoft Lumia 950 si presenta nelle due colorazioni bianco e nero, probabilmente le uniche con le quali usciranno i nuovi smartphone, con eventualmente la possibilità di acquistare cover colorate.

 Lumia_950
Lumia_950

Le prime foto che riprendono realmente i Lumia 950 e 950 XL in azione arrivano da un altro account Twitter e cioè @Windows10Lover. Anche in questo caso molte delle anticipazioni sono state confermate, come la possibilità di una variante Dual SIM del Lumia 950 (e forse anche del Lumia 950 XL) e la presenza di un diodo ad infrarosso che sarà di supporto alla fotocamera frontale per il riconoscimento dell’iride con Windows Hello. Inoltre sembra che entrambi i nuovi Lumia siano dotati di triplo flash LED posteriore.

È possibile notare come si tratti di prototipi, pertanto le suddette caratteristiche non è detto che saranno presenti anche nella versione finale dei due dispositivi.

Infine una nuova foto leaked diffusa da poco in rete fornisce un altro dettaglio su Lumia 950 XL e, nello specifico, la foto ritrae la parte posteriore del phablet sprovvista di backcover, confermando da un lato i rumors sulla capacità della batteria, pari a 3340 mAh, dall’altro la tipologia di tipo removibile della medesima.

Lumia_950
Lumia_950
Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome