Mentre si aspettano nuove comunicazioni da parti di Apple su come avverrà il lancio dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, previsto per venerdì 9 ottobre, Vodafone, dallo scorso weekend, ha pubblicato sul proprio sito le offerte con le quali ottenere i nuovi device Apple.
I piani Vodafone per iPhone 6S
Gli utenti hanno infatti la possibilità di prenotare l’iPhone 6S o l’iPhone 6S Plus in abbinamento ad i piani abbonamento Relax e chi è già cliente ricaricabile può anche optare per l’acquisto a rate. Questa iniziativa si rivela utilissima non solo per gli utenti che avranno la possibilità di attendere il loro nuovo iPhone 6s comodamente a casa ma anche perché permette di scoprire la prima vera offerta dedicata che Vodafone Italia ha realizzato per i nuovi melafonini.
Come di consueto per questi tipi di abbonamento con uno smartphone incluso, anche le offerte Relax prevedono un vincolo contrattuale, in questo caso si tratta di un minimo di 30 mesi. Inoltre, a seconda del modello scelto, è necessario pagare un ticket d’ingresso una tantum.
Per il momento Vodafone Italia mette a disposizione con gli abbonamenti Relax solo gli iPhone 6S e iPhone 6S Plus da 16 e 64 GB di memoria, non è quindi disponibile la variante da 128 GB. Per chi invece possiede una ricaricabile, Vodafone offre la possibilità di acquistare presso i propri store gli iPhone 6S a prezzo pieno oppure consente la rateizzazione a partire da 23 euro al mese e per 30 mesi.
Di seguito la completa offerta abbonamento di Vodafone per iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Vodafone Relax
- 34 euro di canone mensile
- minuti illimitati verso tutti
- SMS illimitati verso tutti
- 3GB di traffico Internet (4G LTE)
Vodafone Relax Casa Edition
- 39 euro di canone mensile per 12 mesi (poi 49 euro)
- minuti illimitati verso tutti
- SMS illimitati verso tutti
- 2GB di traffico Internet (4G LTE)
- Fibra o ADSL senza limiti a casa
- 19 cent a chiamata a casa
- SIM Dati con 1GB
Da sottolineare anche la presenza della consueta tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese, ma solo per i sottoscrittori di Relax Casa Edition. Per ulteriori dettagli potete collegarvi al portale di Vodafone Italia.