ios 9.1 iPhone 6s display

A pochi giorni dall’uscita di iPhone 6s e iPhone 6s Plus è già iniziata la caccia ai siti di ecommerce con le migliori offerte e prezzi più bassi per acquistare i nuovi smartphone. Questo anche perché i device Apple nel nostro Paese sono più costosi rispetto ad altre nazioni europee come Inghilterra, Francia e Germania.

Come se non bastasse le scorte presso gli Apple Store e gli altri canali di commercializzazione sono in rapido esaurimento, segnale del grande successo che anche questa nuova versione di iPhone sta avendo. iPhone 6s presenta numerose novità fra cui una nuova fotocamera, il chip A9 molto più performante e la tecnologia 3D Touch. Motivazioni sufficienti per far andare a ruba il nuovo smartphone Apple, nonostante non sia stato rivoluzionato il design rispetto al modello precedente.

I migliori prezzi online per acquistare l’iPhone 6s

Il prezzo più basso, ad oggi, per l’acquisto di iPhone 6s è del sito puntocomshop.it, che propone lo smartphone a 699 euro. La seconda migliore offerta la troviamo sul portale Teknozone, che vende il dispositivo a 709 euro più 9 euro di spese di spedizione. La terza proposta è del sito globalworkmobile.it, dove iPhone 6s è venduto a 730 euro più 10 euro di spedizione. Per tutti e tre la garanzia dei telefoni è europea e il prezzo si riferisce alla versione da 16GB. Eprice, infine, ha lanciato una promozione e attualmente è disponibile l’iPhone 6s 16GB grigio a 769,99 euro con spedizione gratuita.

Anche per l’iPhone 6s Plus si trovano online prezzi scontati, in offerta sullo store freeshop.it con lo sconto del 2% rispetto al prezzo di listino, al momento è disponibile il modello da 64GB Oro a 979 euro. Da sottolineare la garanzia italiana del prodotto.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome