iphone ricondizionati

Il mondo degli iPhone è sicuramente invitante, accattivante e sempre pieno di nuove proposte. Eppure, i prezzi non sono di sicuro abbordabili. Almeno per tutti. Come ovviare a questo problema? Una soluzione c’è: ricorrere agli iphone ricondizionati o rigenerati. Vediamo, a questo proposito, le loro principali caratteristiche.

iPhone ricondizionati e rigenerati: le differenze

Iniziamo a capire quali sono le differenze tra un iphone ricondizionato ed uno rigenerato: fondamentalmente, sono sinonimi. L’iPhone rigenerato o ricondizionato non è altro che un telefono usato o guasto che (dopo un’attenta manutenzione) viene ripristinato o riparato completamente.

Un iPhone rigenerato, quindi, può tornare completamente nuovo, grazie alla perfezione e alla cura nei dettagli che vengono messi durante la fase di rigenerazione. I controlli più accurati vengono effettuati sulle scocche laterali (che devono essere lucide e prive di difetti), sui tasti (che devono essere funzionanti), e su tutte le funzionalità tecniche (gps, fotocamera, audio,…).

IPHONE RICONDIZIONATI: I PREZZI – Passiamo, ora, ad analizzare i prezzi: molto spesso si trovano sul web delle offerte davvero invitanti. Tuttavia, è bene fare attenzione a ciò che si vuole acquistare. Molto spesso, un iphone ricondizionato ad un prezzo troppo basso può significare anche bassa qualità.

E’ bene ricordarsi che un processo di rigenerazione comporta l’impiego di tecnici specializzati e di una procedura davvero complicata e molto accurata. Ciò che è certo, invece, è che un iphone ricondizionato è sicuramente conveniente rispetto ad un telefonino nuovo.

Inoltre, tutti gli iPhone vengono rivenduti con il proprio imballaggio, con tutti gli accessori originali e la loro garanzia. Insomma, un iphone ricondizionato è sicuramente invitante sotto diversi punti di vista.

I siti che si occupano di vendita di questo genere di apparecchi sono numerosi. Tuttavia, potete trovare iphone ricondizionati anche nei diversi Apple Store sparsi in giro per il paese. In definitiva, non vi resta che scegliere il vostro modello, e  godervi tutte la qualità e l’originalità di un iphone ricondizionato.

Articoli correlati:

1 commento

  1. Ciao a tutti, volevo suggerire per l’acquisto di iphone rigenerati, di ottima qualità.
    Ho ordinato alcune settimane fa un iphone 6 64 gb e devo dire che mi sono trovato molto bene. Funzionamento prodotto impeccabile, imballo buono con accessori correlati.
    Ho visto che hanno anche un pagina Facebook dove si trovano informazioni varie e offerte prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome