huawei ascend mate 7

Siete alla ricerca di uno smartphone particolare e che vi offra ottime potenzialità? In realtà, il modello Huawei Ascend Mate 7 potrebbe fare al caso vostro, anche se molti utenti hanno riscontrato i medesimi problemi. Scopriamo, quindi, le sue principali caratteristiche ed, ovviamente, i suoi difetti.

Huawei Ascend Mate 7: Le Caratteristiche

Huawei Ascend Mate 7 è un modello ricco di caratteristiche e potenzialità: stiamo parlando di uno smartphone con schermo da 6 pollici e con risoluzione Full Hd da 1980×1920. Non solo: questo device è disponibile con Dual Sim, e con la possibilità di utilizzare la rete 4G su entrambe le sim.

Vi sembra poco? Allora sappiate che il modello Huawei Ascend Mate 7 dispone di un sensore di impronte, di una fotocamera da 13 megapixel, di un design curato e di una batteria da 4100 mAh che garantisce autonomia fino a due giorni.

HUAWEI ASCNED MATE 7: I DIFETTI – Ovviamente, questo smartphone è ricco di pregi ma anche di difetti.  Il primo fra tutti? Secondo molti utenti, che hanno avuto modo di utilizzare questo modello, la fotocamera non è di sicuro una delle migliori presenti in circolazione.

Di fatto svolge il suo lavoro, ma non in modo eccellente. E questo lo si nota, soprattutto, nel momento in cui si effettuano fotografie con luci basse. Un altro difetto è stato riscontrato nella batteria stessa: sebbene garantisca un’autonomia di due giorni, è altresì vero che la batteria dell‘Ascend Mate 7 non è rimovibile, e che può essere sostituita solo tramite un intervento dell’assistenza.

Infine, l’ultimo appunto arriva sull’utilizzo dell’altoparlante esterno: posizionato nella parte posteriore, offre prestazioni decisamente mediocri. Questo lo si nota soprattutto se si decide di ascoltare della musica ad alto volume, mentre se lo si utilizza come vivavoce non si riscontrano particolari difetti.

Insomma, l’Huawei Ascend Mate 7 è uno di quei modelli ricchi di caratteristiche di pregio, ma anche pieno di difetti: in fase di acquisto, ovviamente, la scelta finale spetta sempre e solo a voi.

Articoli correlati:

2 Commenti

  1. Pieno di difetti? Ne avete elencati solo 3, e tutti e 3 discutibili:

    1, una persona normale evita di scattare foto a luci basse (se c’è poca luce usa il flash e vengono ottime)
    2. la batteria dopo ancora un anno che ho questo telefono è rimasta sempre la stessa e non c’è bisogno di sostituirla.
    3 cazzomene dell’altoparlante esterno. Se devo parlare col mio interlocutore metto il cellulare all’orecchio e la musica non la ascolto di certo li.

    Un articolo che afferma che il Mate 7 è un cellulare pieno di “difetti” e poi ne elenca solo 3 è un articolo scritto da un incompetente.

  2. Bravo Fabrizio, ma poi che difetti sono??? La fotocamera fa delle ottime foto, se poi si smanetta un po’ con le configurazioni vengono ancora meglio. E poi è un telefono non una reflex. La batteria non mi fa una grinza dopo più di un anno di utilizzo è come il primo giorno e quando dovrò cambiarla sicuramente mi sarò stancato e sveglierò un modello più recente. L’altoparlante di qualsiasi smartphone non è il massimo della fedeltà audio, se si vuole ascoltare musica è meglio usare le cuffie, logico no? Con simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome