iPhone-6-5s-4s
iPhone-6-5s-4s

Manca ormai pochissimo a Natale e questi sono gli ultimi giorni per acquistare i regali ai nostri cari. Anche quest’anno i prodotti hi-tech sono tra i più gettonati e non mancano sconti e promozioni negli store. Vediamo dunque quali sono le migliori offerte nelle catene di elettronica per alcuni smartphone un po’ datati ma che di certo non sfigurano a fianco a molti modelli più recenti. Stiamo parlando dei dispositivi Apple come iPhone 6, iPhone 5s e iPhone 4s.

Da Unieuro Natale significa convenienza e, grazie alla promozione i Natalissimi, dal 14 al 24 dicembre, centinaia di prodotti sono disponibili in offerta. Sul sito internet, inoltre, si possono verificare le offerte del volantino, fra queste iPhone 5s 16 GB, Argento e Grigio Siderale, è acquistabile a 399 euro, con uno sconto del 25% e spedizione gratuita.

Ricco di offerte il volantino di Expert, valido dal 10 al 24 dicembre, dove non solo si potrà acquistare con finanziamento a tasso zero ma, con una spesa minima di 399 euro si riceverà anche una batteria di pentole dal valore di 149 euro. iPhone 6 da 64 GB Grigio Siderale è in offerta a 759 euro, mentre occorrono 789 euro per il modello da 128 GB.

Mediaworld ha lanciato l’iniziativa Sottocosto, dall’11 al 20 dicembre, con sconti su notebook, TV, console, smartphone e tanto altro. Inoltre dal 19 al 23 dicembre per chi acquista online la spedizione è gratuita. iPhone 5s 16 GB Grigio siderale è disponibile a 399 euro, mentre iPhone 6 16 GB Argento o Grigio Siderale sono in promozione a 629 euro, anche con finanziamento a tasso zero.

Infine da Trony il Natale arriva con un volantino di “regali sottocosto”, fra questi anche il melafonino: si parte da 439 euro per l’iPhone 5s da 16 GB e si passa a 599 euro per l’iPhone 6 16 GB Argento. Anche in questo caso è possibile richiedere il pagamento dilazionato in 10 rate a tasso zero.

Per coloro interessati al più vecchio iPhone 4s ci sono numerose offerte online, da Amazon.it a eBay, con prezzi al di sotto dei 300 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome